pika004 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Salve a tutti sono l'agente Pika004 e vorrei chiedere gentilmente agli utenti,moderatori,super moderatori,staff e amministratori il loro indirizzo MSN. il mio come vedete nel profilo é: fanfi6@virgilio.it .Sto creando questa proposta perchè vorrei gli indirizzi MSN senza guardare un profilo alla volta.Tornando a noi sto facendo questa cosa per conoscere nuovi amici,anche se non sono on-line su pokemon millennium!spero di avere tantissime risposte!Pika004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ma non potresti madare solamente un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Nulla ti impedisce di creare un Topic in Quotidianità e Dintorni dal Titolo "Scambiamoci i contatti" e chi vuole puo postarlo.O come dice Vulpah di mandare MP a chi t'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Cara Pika004, sposto in Quotidianità e Dintorni, se ti interessa il contatto di qualcuno in particolare lo trovi nel profilo o, se lì non è esplicitato, lo chiedi in via privata ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io non ho problemi a mettere il mio contatto.claudiof.mail@libero.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io MSN non lo uso... Io uso skype, chiunque vuole aggiungermi può, però basta che si faccia riconoscere.Nome Skype: vanillite.pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 MSN yunie@las-noches.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ho creato da poco (oggi ) il contatto di Facebook, chi vuole aggiungermi può ma basta che si faccia riconoscere. FaceBook: Vanillite PMSkype: vanillite.pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Sto un po' ovunque.Twitter: KurtFTSMail: kurtfts@gmail.comMsn: M@ilex-forest.comSkype: kurtmurder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 questo è il mio:MSN: matt.technofolle@hotmail.itSkype: matt.feller65 (non sono del 65 è solo che altri nomi non erano disponibili e questo era il più bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Io sono su Facebook, Maurizio Sposimo.E per chi vorrebbe contattarmi la mia E Mail è victini02@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Facebook: Marty GasperoniDeviantart: AshKetchumLove4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.