LemmyKoopa Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ciao a tutti, Sto cercando zacian (con la spada rovinata) di qualsiasi L. e Natura, posso dare in cambio 15PP/25PP* oppure: Gigamax: Spoiler Duraludon: L.67 abilità volontà di ferro, natura docile, AO. tommy, pokeball: ultraball mosse: ferrartigli, dragopulsar, fulmine, neropulsar, livello dynamax: 6. snorlax: L.60, abilità grassospesso, maschio, natura ritosa, AO. fra, Pokeball: ultraball, mosse: corposontro, sgranocchio, cozzata zen, metaltestata, livello dynamax: 10. Snorlax: L.60, abilità grassospesso, natura calma, AO. fra, pokeball: scuroball, mosse corposcontro, metaltestata, sgranocchio, cozzata zen, dynamax: 10. snorlax: L.40, abilità voracità, natura vivace, AO. fra, pokeball: ultraball, mosse corposcontro, forza equina, sgranocchio, sbadiglio, livello dynamax: 5. (* 25PP se zacian è al livello 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 @LemmyKoopa Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Gigamax che stai offrendo Per gli scarti bastano la, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao. Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Ok fatto, però per la descrizione dei Gigamax è tardi, domani posso descriverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @LemmyKoopa Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Gigamax che stai offrendo Per gli scarti bastano la, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao. Ecco, ho fatto 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @LemmyKoopaTi ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente ho tolto gli scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.