LemmyKoopa Inviato 24 marzo, 2020 Inviato 24 marzo, 2020 Ciao a tutti, Sto cercando zacian (con la spada rovinata) di qualsiasi L. e Natura, posso dare in cambio 15PP/25PP* oppure: Gigamax: Spoiler Duraludon: L.67 abilità volontà di ferro, natura docile, AO. tommy, pokeball: ultraball mosse: ferrartigli, dragopulsar, fulmine, neropulsar, livello dynamax: 6. snorlax: L.60, abilità grassospesso, maschio, natura ritosa, AO. fra, Pokeball: ultraball, mosse: corposontro, sgranocchio, cozzata zen, metaltestata, livello dynamax: 10. Snorlax: L.60, abilità grassospesso, natura calma, AO. fra, pokeball: scuroball, mosse corposcontro, metaltestata, sgranocchio, cozzata zen, dynamax: 10. snorlax: L.40, abilità voracità, natura vivace, AO. fra, pokeball: ultraball, mosse corposcontro, forza equina, sgranocchio, sbadiglio, livello dynamax: 5. (* 25PP se zacian è al livello 100)
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2020 Inviato 24 marzo, 2020 @LemmyKoopa Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Gigamax che stai offrendo Per gli scarti bastano la, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao. Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente
LemmyKoopa Inviato 24 marzo, 2020 Autore Inviato 24 marzo, 2020 Ok fatto, però per la descrizione dei Gigamax è tardi, domani posso descriverli?
LemmyKoopa Inviato 25 marzo, 2020 Autore Inviato 25 marzo, 2020 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @LemmyKoopa Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Gigamax che stai offrendo Per gli scarti bastano la, Natura, Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao. Ecco, ho fatto 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @LemmyKoopaTi ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente ho tolto gli scarti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.