Jejefox91 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao a tutti, Ho scritto un paio di giorni fa dicendo che mi mancavano circa 40 pokemon. Ora me ne mancano solo 4 e sono Escavalier, Togedemaru, Mimikyu e Zacian. Per quest'ultimo non so come funziona visto che non è possibile farci un breeding. Qualcuno ha voglia di fare scambi con me e aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao! Io posso darti Karrablast (che si evolve in Escavalier) e Togedemaru, entrambi all'1 e con AO Donald Trump. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao posso aiutarti anche io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 17 minuti fa, NomeUtente ha scritto: Ciao! Io posso darti Karrablast (che si evolve in Escavalier) e Togedemaru, entrambi all'1 e con AO Donald Trump. Ti interessano? Ciao si sarebbe fantastico! 5 minuti fa, Antonio2 ha scritto: Ciao posso aiutarti anche io se vuoi Ciao grazie mi serve tutto l aiuto possibile 4 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao si sarebbe fantastico! Ciao grazie mi serve tutto l aiuto possibile Fatemi sapere come ci vogliamo organizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeUtente Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Quando vuoi io ci sono, se mi scrivi in privato il tuo nome in game e una pass per lo scambio possiamo fare anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.