Dark Typhlosion 02 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Salve, come da titolo, cerco un esemplare di grookey e uno di scorbunny per poter iniziare il livingdex, posso offrire in cambio scorbunny o pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 @Dark Typhlosion 02 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dello Scorbunny che vuoi offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 16 ore fa, Dark Typhlosion 02 ha scritto: Salve, come da titolo, cerco un esemplare di grookey e uno di scorbunny per poter iniziare il livingdex, posso offrire in cambio scorbunny o pp. Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @gameplayer Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @gameplayer Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Sarebbe stato di Lv. 1 e con il mio AO, perché l'avrei breedato al momento. Alla fine non abbiamo scambiato Litten, ma uno Stonjourner, sempre di Liv. 1 e con il mio AO, sempre breedato al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.