Stefano01 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Salve a tutti cerco un lapras gigamax con una delle prime due abilità non evsato. Se qualcuno lo ha e non ci fa nulla mi farebbe piacere poter fare uno scambio Edit... Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 @Stefano01 il Centro Scambi Evolutivi deve essere usato solo per gli scambi evolutivi, ho creato un nuovo topic per la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ciao @Stefano01 prova a dare un'occhiata al mio mercatino. Ho un paio di Lapras Gigamax che potrebbero fare al caso tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.