Tanolo97 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Salve non ho mai frequentato forum o simili vorrei solo sapere se qualcuno fosse disposto a fare degli scambi per farmi finire il pokedex in game: mi mancano Turtunator, Drampa e Sableye. Faccio sempre le corse ogni volta che vedo un raid, ma o non mi fa entrare o il pokemon scappa sono disperato. Ovviamente mi va bene anche solo riceverlo e una volta registrato restituirlo al possessore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @Tanolo97 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Posso darteli io però prima prima devo schiudere le uova che avevo messo in cantiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanolo97 Inviato 26 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Grazie mille ho trovato adesso un Turtunator vedo se a sto giro almeno lui entra... se hai dei pokemon in particolare che vuoi registrare vedo se li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @Camfire35 Ciao, dovresti riportare l'Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 ore fa, Tanolo97 ha scritto: Grazie mille ho trovato adesso un Turtunator vedo se a sto giro almeno lui entra... se hai dei pokemon in particolare che vuoi registrare vedo se li ho. Drampa ha l'AO giapponese, è al LV 1 con abilità mangiaerba e natura timida Sableye Ao Sevenkey LV 60 con abilità rallentatore e natura serio. Sono disponibile anche adesso per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 @Camfire35 Drampa l'hai ottenuto tramite scambio magico? Se si non puoi scambiarlo nel forum, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Camfire35 Drampa l'hai ottenuto tramite scambio magico? Se si non puoi scambiarlo nel forum, mi dispiace :x Capisco allora ne catturerò un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.