ghera900 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ciao a tutti, ho voluto provare a fare un team con Malamar... poi visto che c'ero, per non farmi mancare nulla, ho deciso di buttarci dentro altri due pokemon poco usati, e questo è quello che ne è uscito. Provato un po' su showdown con risultati alterni, ma non che mi aspettassi chissà cosa. A voi le opinioni su cosa migliorare e modificare, tenendo presente che vorrei mantenere Malamar e nel possibile evitare pokemon troppo usati. Malamar Item: Aguav Berry Ability: Contrary EVs: 236 HP/ 80 Def/ 120 SpD/ 72 Spe Nature: Careful - Psyco Cut - Topsy-Turvy - Superpower - Protect Rotom Wash Item: Choice Specs Ability: Levitate EVs: 4 HP/ 252 SpA / 252 Spe Nature: Modest - Volt Switch - Thunderbolt - Hydro Pump - Shadow Ball Tsareena Item: Figy Berry Ability: Queen Majesty EVs: 236 HP/ 12 Atk / 4 Def / 84 SpD / 172 Spe Nature: Adamant - Trop Kick - High Jump Kick - Protect - U-Turn Excadrill Item: Focus Sash Ability: Mold Breaker EVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 Spe Nature: Jolly - Rock Slide - Iron Head - Earthquake - Rapid Spin Braviary Item: Life Orb Ability: Defiant EVs: 140 Atk / 116 SpD / 252 Spe Nature: Jolly - Brave Bird - Superpower - Tailwind - U-Turn Arcanine Item: Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Nature: Jolly - Extreme Speed - Wild Charge - Flare Blitz - Will-o-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Da regolamento magari spiega meglio come mai le scelte di questo team grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.