Sert Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Ciao a tutti cerco il seguente pokemon (rigorosamente Legit!): Togepi (o evoluzioni) Sesso: indifferente Natura: Bold Abilità: Super Luck 5IV con 0 Atk Offro 5 Master Ball per Pokèmon (esattamente come descritto), oppure PP o qualche Giga Shiny in mio possesso (guardate nel mercatino). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @Sert posso breedarti timburr Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Timburr già ottenuto mi spiace...ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao, ho Cottonee ^.^ Cottonee Sesso: Femmina Natura: Timid Abilità: Prankster 5IV con 0 Atk Ao: Dibo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @Sert se ti servisse ancora ho...Liv.1 AO RoseRed Maschio... Duraludon Sesso: indifferente Natura: Timid Abilità: Stalwart 5IV con 0 Atk Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Rieccomi Sert! Sono riuscito ad ottenere anche Togepi ^.^ Sempre Ao Dibo e sesso maschile Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 On 26/3/2020 at 22:22, Sert ha scritto: Ciao a tutti cerco il seguente pokemon (rigorosamente Legit!): Togepi (o evoluzioni) Sesso: indifferente Natura: Bold Abilità: Super Luck 5IV con 0 Atk Offro 5 Master Ball per Pokèmon (esattamente come descritto), oppure PP o qualche Giga Shiny in mio possesso (guardate nel mercatino). lo ho, ma se non erro ha anche l'attacco stellare, va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 ore fa, dregongames ha scritto: lo ho, ma se non erro ha anche l'attacco stellare, va bene uguale? Vado in ordine di risposta al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @dregongames Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao di Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.