xxfeffo Inviato 26 marzo, 2020 Inviato 26 marzo, 2020 Cerco Litten o una qualsiasi evoluzione con abilità nascosta prepotenza. Posso ricambiare con pokemon vari appena schiusi con 4-5 IV a 31 o da trickroom con 0 IV speed
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 @xxfeffo Ciao, dovresti riportare il numero delle IVs al 31 preciso, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presente che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta @Jojo Nel tuo caso basta il Livello e l'Ao
Jojo Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 25 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @xxfeffo Ciao, dovresti riportare il numero delle IVs al 31 preciso, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presente che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta @Jojo Nel tuo caso basta il Livello e l'Ao Non ho ancora effettuato lo scambio, il ragazzo non si è fatto vivo.
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 12 ore fa, xxfeffo ha scritto: Ho trovato in privato. Grazie a tutti Se hai scambiato via MP, devi indicare qua nel topic le informazioni relative ai Pokémon coinvolti nella trattativa, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.