xxfeffo Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Cerco Litten o una qualsiasi evoluzione con abilità nascosta prepotenza. Posso ricambiare con pokemon vari appena schiusi con 4-5 IV a 31 o da trickroom con 0 IV speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 se vuoi ne ho un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @xxfeffo Ciao, dovresti riportare il numero delle IVs al 31 preciso, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presente che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta @Jojo Nel tuo caso basta il Livello e l'Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 25 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @xxfeffo Ciao, dovresti riportare il numero delle IVs al 31 preciso, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presente che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon alla volta @Jojo Nel tuo caso basta il Livello e l'Ao Non ho ancora effettuato lo scambio, il ragazzo non si è fatto vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxfeffo Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ho trovato in privato. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 12 ore fa, xxfeffo ha scritto: Ho trovato in privato. Grazie a tutti Se hai scambiato via MP, devi indicare qua nel topic le informazioni relative ai Pokémon coinvolti nella trattativa, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.