Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao a tutti, la mia richiesta come da titolo è molto semplice. Cerco Principalmente: Level ball . Accetto anche proposte per altre Apricon Ball. Love Ball Heavy Ball Moon Ball Friend Ball Ciò che posso offrirvi in cambio sono: pp o evenualemente controllate nel mio mercatino se può interessarvi qualcosa. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao Ave ^.^ Ti scrivo solo per avvisarti che le Safari Ball non si possono ottenere in quanto esclusive delle zone safari ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Ave ^.^ Ti scrivo solo per avvisarti che le Safari Ball non si possono ottenere in quanto esclusive delle zone safari ^.^ Modificato, grazie per l'avvertimento @Dibo42! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao @Avesonn, purtroppo hai già due topic ancora aperti in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155585-cerco-ditto-5-ivs-31-e-0-in-spe/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155583-cerco-servizio-breedingazzeramento-evs/ Devi purtroppo sceglierne uno da far chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 46 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao @Avesonn, purtroppo hai già due topic ancora aperti in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155585-cerco-ditto-5-ivs-31-e-0-in-spe/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/155583-cerco-servizio-breedingazzeramento-evs/ Devi purtroppo sceglierne uno da far chiudere. Grazie Si scusami sto davvero aprendo discussioni a raffica. Posso chiederti di far chiudere tutti e due? Già che ci sono ne approfitto per chiederti se una volta chiuse le due discussioni riportate qua sopra, posso aprirne una siccome starei cercando un determinato Pokèmon? PS. ora che so che posso tenere due discussioni al massimo starò più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 36 minuti fa, Avesonn ha scritto: Si scusami sto davvero aprendo discussioni a raffica. Posso chiederti di far chiudere tutti e due? Già che ci sono ne approfitto per chiederti se una volta chiuse le due discussioni riportate qua sopra, posso aprirne una siccome starei cercando un determinato Pokèmon? PS. ora che so che posso tenere due discussioni al massimo starò più attento! Chiudo entrambe, nessun problema! Si, come da regolamento, ora puoi aprirne una seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Chiudo entrambe, nessun problema! Si, come da regolamento, ora puoi aprirne una seconda Ok grazie mille, come detto prima starò più attento prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 La discussione può essere chiusa, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 11 ore fa, Avesonn ha scritto: La discussione può essere chiusa, grazie! Provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.