Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Salve a chiunque! Cerco un Mew evento, cioè con la Pregio ball, da scambiare per questo Zacian ID:124001 AO:DENIS NATURA:Allegra Premier ball LV DYNAMAX:0 STRUMENTO:Spada rovinata IV: PS:Al top ATTACCO:Stellare DIFESA:Stellare ATTACCO SPECIALE:Normale DIFESA SPECIALE:Stellare VELOCITÀ:Al top Le statistiche di Mew non mi interessano basta che sia legit e sia di nazionalità italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Carissimi/e moderatori/trici, potete chiudere, ho concluso la trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, PoisonAN ha scritto: Carissimi/e moderatori/trici, potete chiudere, ho concluso la trattativa Via MP qua sul forum, oppure esternamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 52 minuti fa, Strax ha scritto: Via MP qua sul forum, oppure esternamente? Qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 ore fa, PoisonAN ha scritto: Qui sul forum Allora dovresti per favore indicare qua nel topic le informazioni relative al Pokémon che hai ricevuto, come da regolamento per le trattative private. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 10 ore fa, Strax ha scritto: Allora dovresti per favore indicare qua nel topic le informazioni relative al Pokémon che hai ricevuto, come da regolamento per le trattative private. Grazie MEW ID:010000 AO:GIULIA NATURA:CALMA PROVENIENZA:Sinnoh PREGIO BALL LV DYNAMAX:0 IV: (Mi scuso ma non le ricordo perchè gli ho subito messo un tappo d'oro però ricordo che non aveva niente di stellare cioè metà sufficiente e normale) Ho controllato se fosse legit, e lo è, prima di scrivere di aver risolto la trattativa Quindi tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 ore fa, PoisonAN ha scritto: MEW ID:010000 AO:GIULIA NATURA:CALMA PROVENIENZA:Sinnoh PREGIO BALL LV DYNAMAX:0 IV: (Mi scuso ma non le ricordo perchè gli ho subito messo un tappo d'oro però ricordo che non aveva niente di stellare cioè metà sufficiente e normale) Ho controllato se fosse legit, e lo è, prima di scrivere di aver risolto la trattativa Quindi tutto a posto Se nell'ID hai messo uno 0 di troppo, sembra ok, è un Mew di Pokémon Ranch (seppur non proofato). Mi confermi che non è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 26 minuti fa, Strax ha scritto: 27 minuti fa, Strax ha scritto: Se nell'ID hai messo uno 0 di troppo, sembra ok, è un Mew di Pokémon Ranch (seppur non proofato). Mi confermi che non è shiny? Si, non è shiny Quindi... sono a posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, PoisonAN ha scritto: Si, non è shiny Quindi... sono a posto? Si tranquillo chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.