Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 Salve a chiunque! Cerco un Mew evento, cioè con la Pregio ball, da scambiare per questo Zacian ID:124001 AO:DENIS NATURA:Allegra Premier ball LV DYNAMAX:0 STRUMENTO:Spada rovinata IV: PS:Al top ATTACCO:Stellare DIFESA:Stellare ATTACCO SPECIALE:Normale DIFESA SPECIALE:Stellare VELOCITÀ:Al top Le statistiche di Mew non mi interessano basta che sia legit e sia di nazionalità italiana
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Carissimi/e moderatori/trici, potete chiudere, ho concluso la trattativa
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, PoisonAN ha scritto: Carissimi/e moderatori/trici, potete chiudere, ho concluso la trattativa Via MP qua sul forum, oppure esternamente?
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 52 minuti fa, Strax ha scritto: Via MP qua sul forum, oppure esternamente? Qui sul forum
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 3 ore fa, PoisonAN ha scritto: Qui sul forum Allora dovresti per favore indicare qua nel topic le informazioni relative al Pokémon che hai ricevuto, come da regolamento per le trattative private. Grazie
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 10 ore fa, Strax ha scritto: Allora dovresti per favore indicare qua nel topic le informazioni relative al Pokémon che hai ricevuto, come da regolamento per le trattative private. Grazie MEW ID:010000 AO:GIULIA NATURA:CALMA PROVENIENZA:Sinnoh PREGIO BALL LV DYNAMAX:0 IV: (Mi scuso ma non le ricordo perchè gli ho subito messo un tappo d'oro però ricordo che non aveva niente di stellare cioè metà sufficiente e normale) Ho controllato se fosse legit, e lo è, prima di scrivere di aver risolto la trattativa Quindi tutto a posto
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 3 ore fa, PoisonAN ha scritto: MEW ID:010000 AO:GIULIA NATURA:CALMA PROVENIENZA:Sinnoh PREGIO BALL LV DYNAMAX:0 IV: (Mi scuso ma non le ricordo perchè gli ho subito messo un tappo d'oro però ricordo che non aveva niente di stellare cioè metà sufficiente e normale) Ho controllato se fosse legit, e lo è, prima di scrivere di aver risolto la trattativa Quindi tutto a posto Se nell'ID hai messo uno 0 di troppo, sembra ok, è un Mew di Pokémon Ranch (seppur non proofato). Mi confermi che non è shiny?
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 26 minuti fa, Strax ha scritto: 27 minuti fa, Strax ha scritto: Se nell'ID hai messo uno 0 di troppo, sembra ok, è un Mew di Pokémon Ranch (seppur non proofato). Mi confermi che non è shiny? Si, non è shiny Quindi... sono a posto?
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, PoisonAN ha scritto: Si, non è shiny Quindi... sono a posto? Si tranquillo chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.