Gaerys97 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao a tutti, io sto cercando disperatamente Tapu Koko e Umbreon Shiny, solo che ad esempio l'evento di Tapu è finito già da un pezzo, per cui non saprei come trovarlo, e quindi volevo sapere se qualcuno sarebbe disposto a scambiarli. Parlo di ultrasole naturalmente. Fatemi sapere al più presto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti, io sto cercando disperatamente Tapu Koko e Umbreon Shiny, solo che ad esempio l'evento di Tapu è finito già da un pezzo, per cui non saprei come trovarlo, e quindi volevo sapere se qualcuno sarebbe disposto a scambiarli. Parlo di ultrasole naturalmente. Fatemi sapere al più presto, grazie. Umbreon lo puoi fare da solo .... basta fare un evee shiny e mi sembra che si evolve con affetto di notte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Il problema è che non è facile avere eevee shiny ed io non so come farlo, altrimenti non lo chiederei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 ore fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti, io sto cercando disperatamente Tapu Koko e Umbreon Shiny, solo che ad esempio l'evento di Tapu è finito già da un pezzo, per cui non saprei come trovarlo, e quindi volevo sapere se qualcuno sarebbe disposto a scambiarli. Parlo di ultrasole naturalmente. Fatemi sapere al più presto, grazie. Tapu Koko puoi catturarlo post lega TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Si questo lo so, ma io lo voglio shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 On 27/3/2020 at 21:53, Gaerys97 ha scritto: Si questo lo so, ma io lo voglio shiny... Ciao io ho sia eevee shiny che tapu koko shiny Solo che eevee c'è l'ho su spada Che pokemon hai da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 @PoisonAN Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e ID dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 EEVEE Livello:1 Sesso:M Natura:INGENUA Abilità:FUGAFACILE ULTRA BALL Ao:DENIS ID:124001 LV. DYNAMAX: 0 IVs: Ps-Normale Attacco-Normale Difesa-Sufficente Attacco speciale=Normale Difesa speciale-Notevole Velocità-Sufficente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 On 27/3/2020 at 18:27, Gaerys97 ha scritto: Il problema è che non è facile avere eevee shiny ed io non so come farlo, altrimenti non lo chiederei... Per quanto riguarda evee devi utilizzare l'ostello pokemon e fare moltissime uova finché non esce shiny (se hai ditto e il cromoamuleto sei più facilitato ) mentre tapu provi riavviando la console finché non ti compare .... fidati cè più soddisfazione a farli da solo gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 7 minuti fa, PoisonAN ha scritto: TAPU KOKO Livello:100 Sesso:Asessuato Natura:Timida Abilità:Elettrogenesi IVs: (A me sconosciuti) Pokè ball Ao:ITSK33N.TV ID:544210 EEVEE Livello:1 Sesso:M Natura:INGENUA Abilità:FUGAFACILE IVs: Nessuno ULTRA BALL Ao:DENIS ID:124001 Tapu Koko shiny non può essere in Poké Ball, è un pokemon illegal! 6 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Per quanto riguarda evee devi utilizzare l'ostello pokemon e fare moltissime uova finché non esce shiny (se hai ditto e il cromoamuleto sei più facilitato ) mentre tapu provi riavviando la console finché non ti compare .... fidati cè più soddisfazione a farli da solo gli shiny Tapu Koko è shiny locked, non può trovarlo shiny resettando Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 18 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Tapu Koko shiny non può essere in Poké Ball, è un pokemon illegal! Tapu Koko è shiny locked, non può trovarlo shiny resettando Non lo sapevo... pensavo funzionasse lo stesso metodo del soft reset perché ho visto un sacco di gente online che lo ha ... allora sono tutti cheat ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Adesso, Kurama2020 ha scritto: Non lo sapevo... pensavo funzionasse lo stesso metodo del soft reset perché ho visto un sacco di gente online che lo ha ... allora sono tutti cheat ??? Nono. E' stato distribuito ufficialmente in 2 occasioni, solo per chi ha partecipato alle due gare online ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Nono. E' stato distribuito ufficialmente in 2 occasioni, solo per chi ha partecipato alle due gare online ^.^ Ah ecco quindi diciamo che è una specie di evento ... grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, Kurama2020 ha scritto: Ah ecco quindi diciamo che è una specie di evento ... grazie per l'informazione Esattamente. Lo si può riconoscere dalla Pregio Ball e dal Fiocco Classico che tiene con se ^.^ DI nulla ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 ora fa, PoisonAN ha scritto: TAPU KOKO Livello:100 Sesso:Asessuato Natura:Timida Abilità:Elettrogenesi IVs: (A me sconosciuti) Pokè ball Ao:ITSK33N.TV ID:544210 Confermo quanto detto da @Dibo42, questo Tapu Koko shiny è un palese cheat. Non puoi offrirlo, pertanto l'ho rimosso dalle tue offerte. Ti consiglio inoltre di fare sempre attenzione ad AO del genere, riferiti sicuramente a qualche streamer Twitch oppure a qualche PokéTuber che lo ha dato in giveaway sul suo canale: questi Pokémon sono SEMPRE stati gennati su misura, e sono degli hack Eevee lo hai catturato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 20 ore fa, Strax ha scritto: Confermo quanto detto da @Dibo42, questo Tapu Koko shiny è un palese cheat. Non puoi offrirlo, pertanto l'ho rimosso dalle tue offerte. Ti consiglio inoltre di fare sempre attenzione ad AO del genere, riferiti sicuramente a qualche streamer Twitch oppure a qualche PokéTuber che lo ha dato in giveaway sul suo canale: questi Pokémon sono SEMPRE stati gennati su misura, e sono degli hack Eevee lo hai catturato tu? Sisi, mi è uscito dall'uovo comunque mi era sembrato troppo bello per essere vero cioè uno sconosciuto che ti scambia un leggendario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 4 minuti fa, PoisonAN ha scritto: Sisi, mi è uscito dall'uovo comunque mi era sembrato troppo bello per essere vero cioè uno sconosciuto che ti scambia un leggendario shiny Infatti quando arrivano Pokémon shiny da passanti, scambi prodigiosi o similari bisogna sempre diffidare, a maggior ragione se sono leggendari Va bene per Eevee, potere continuare la trattativa per lui, aggiungi solamente il livello Dynamax alle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 11 minuti fa, Strax ha scritto: Infatti quando arrivano Pokémon shiny da passanti, scambi prodigiosi o similari bisogna sempre diffidare, a maggior ragione se sono leggendari Va bene per Eevee, potere continuare la trattativa per lui, aggiungi solamente il livello Dynamax alle informazioni Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.