dynamo_saetta Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Salve ragazzi, come da titolo cerco alcuni Pokemon solo ed esclusivamente per completare il dex di Home, in quanto posseggo i giochi di provenienza, ma sono ancora lontanissimo dal finirli (Scudo da iniziarlo per altro) e non vorrei perdere l'occasione di ricevere il Magearna esclusivo.. I Pokemon sono i seguenti: Zamazenta Poipole Naganadel Stakataka Blacephalon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 57 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, come da titolo cerco alcuni Pokemon solo ed esclusivamente per completare il dex di Home, in quanto posseggo i giochi di provenienza, ma sono ancora lontanissimo dal finirli (Scudo da iniziarlo per altro) e non vorrei perdere l'occasione di ricevere il Magearna esclusivo.. I Pokemon sono i seguenti: Zamazenta Poipole Naganadel Stakataka Blacephalon Ti scrivo che è un problema scambiare su Home in quanto bisogna essere fisicamente vicini ( segnale gts) per scambiare con un amico...gli scambi di gruppo non posso partire senza 3 o più persone Dovresti scambiare con USUM e con SWSH per zamazenta Dimmi se hai i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao grazie dell’informazione, pensavo fosse possibile.. I giochi li ho, ho sia spada e scudo che ultrasun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.