dynamo_saetta Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 Salve ragazzi, come da titolo cerco alcuni Pokemon solo ed esclusivamente per completare il dex di Home, in quanto posseggo i giochi di provenienza, ma sono ancora lontanissimo dal finirli (Scudo da iniziarlo per altro) e non vorrei perdere l'occasione di ricevere il Magearna esclusivo.. I Pokemon sono i seguenti: Zamazenta Poipole Naganadel Stakataka Blacephalon
Sabry Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 57 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, come da titolo cerco alcuni Pokemon solo ed esclusivamente per completare il dex di Home, in quanto posseggo i giochi di provenienza, ma sono ancora lontanissimo dal finirli (Scudo da iniziarlo per altro) e non vorrei perdere l'occasione di ricevere il Magearna esclusivo.. I Pokemon sono i seguenti: Zamazenta Poipole Naganadel Stakataka Blacephalon Ti scrivo che è un problema scambiare su Home in quanto bisogna essere fisicamente vicini ( segnale gts) per scambiare con un amico...gli scambi di gruppo non posso partire senza 3 o più persone Dovresti scambiare con USUM e con SWSH per zamazenta Dimmi se hai i giochi
dynamo_saetta Inviato 27 marzo, 2020 Autore Inviato 27 marzo, 2020 Ciao grazie dell’informazione, pensavo fosse possibile.. I giochi li ho, ho sia spada e scudo che ultrasun
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.