Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli Team Rain

lorvha

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho messo giu questo Rain; Avete consigli?

• Pelipper: Classico per mettere la Rain
  • Ludicolo Life Orb che dovrebbe fare danno
  • Meowstic come supporto: Setta la Rain, Fake out, Fake Tears e riduce la velocità nemica
  • Passimian: Mi aiuta ad eliminare molti Pokemon ostici, fra cui Sand; Steel; Dark
  • Drednaw: Anche se può sembrare una scelta bizzarra mi aiuta ad eliminare una grande debolezza del mio team: "Volante"; Ha una bella velocità grazie a Swift Swim.
    Il Max Rockfall può aiutarmi ad aumentare la difesa speciale così da contrastare anche Venusaur o mosse erba speciali eventualmente, inoltre la sua velocità viene sostenuta da Meowstic con Thunder wave
  • Gengar Choice Scarf: Su lui non sono molto convinto; volevo un Pokemon che mi counterasse la TrickRoom ed eventualmente facesse qualcosa di buono.. Avete consigli migliori? Contate che ho scelto strategicamente Gengar anche per il suo tipo "Veleno" Che mi aiutava a coprire Passimian e Drednaw; ed eventualmente anche Ludicolo contro Venusaur.
    Avete un consiglio migliore su questo ultimo Pokemon o consigli in generale? Grazie infinite per l'aiuto!

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...