Malucio Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao. Qualcuno può scambiarmi un Larvitar? Avendo SPADA non lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 5 minuti fa, Malucio ha scritto: Ciao. Qualcuno può scambiarmi un Larvitar? Avendo SPADA non lo trovo. Ciao se vuoi te ne passo uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malucio Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao se vuoi te ne passo uno io Ti ringrazio volentieri , ho preso da poco il gioco come faccio a trovarti? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 6 minuti fa, Malucio ha scritto: Ti ringrazio volentieri , ho preso da poco il gioco come faccio a trovarti? Ti scrivo in MP! ecco i dati del pokemon scambiato: Larvitar: Lv. 1 , Femmina, Scuro Ball, Schiva, Dentistretti, x/x/x/x/x/x AO. Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.