DROWgato Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 I pokemon che verranno scambiati sono stati catturati tutti da me e il loro livello dynamax è 10. I pokemon sono: G-max Snorlax, ball: scuroball, livello 40, maschio, abilità: Immunità, mosse: corposcontro, forza equina, sgranocchio, sbaxiglio, natura: cauta G-max Snorlax, ball: scuroball, livello 50, femmina, abilità: Grassospesso, mosse: corposcontro, forza equina, breccia, battiterra, natura: schiva G-max Machamp, ball: scuroball, livello 50, maschio, abilità: Dentistretti, mosse: zuffa, pietrataglio, rivincita, gelopugno, natura: schiva G-max Charizard, ball: bisball, livello 60, maschio, abilità: Aiuto Fuoco, mosse: ondacalda, eterelama, dragopulsar, focalcolpo, natura: decisa G-max Charizard, ball: scuroball, livello 60, maschio, abilità: Aiuto Fuoco, mosse: ondacalda, eterelama, dragopulsar, focalcolpo, natura: ardita G-max Duraludon, ball: scuroball, livello 40, maschio, abilità: Metalpesante, mosse: metaltestata, urlorabbia, vastoimpatto, ferroscudo, natura: lesta G-max Duraludon, ball: scuroball, livello 60, maschio, abilità: Volontà di ferro, mosse: cannonflash, dragopulsar, fulmine, ferroscudo, natura: schiva G-max Duraludon, ball: bisball, livello 40, maschio, abilità: Metalleggero, mosse: metaltestata, urlorabbia, vastoimpatto, ferroscudo, natura: birbona G-max Duraludon, ball: bisball, livello 60, femmina, abilità: Metalpesante, mosse: cannonflash, dragopulsar, fulmine, ferroscudo, natura: cauta G-max Copperajah, ball: scuroball, livello 60, femmina, abilità Metalpesante, mosse: metaltestata, carineria, vigorcolpo, terremoto, natura: birbona G-max Copperajah, ball: scuroball, livello 50, femmina, abilità Metalpesante, mosse: forza equina, metaltestata, vigorcolpo, battiterra, natura: furba G-max Copperajah, ball: bisball, livello 50, femmina, abilità: Metalpesante, mosse: forza equina, metaltestata, vigorcolpo, battiterra, natura: gentile I pokemon richieti sono pokemon g-max che non ho (corviknight, orbeetle, drednaw, kingler, lapras, butterfree, sandaconda, appeltune o flapple), se intreressati mandatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao! Ti avverto che da Regolamento in questa sezione puoi offrire al massimo 5 Pokémon, quindi o riduci il numero dei Pokémon offerti oppure si può spostare la discussione nella sezione Mercatini Scambi Scegli tu cosa preferisci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Ciao! Ti avverto che da Regolamento in questa sezione puoi offrire al massimo 5 Pokémon, quindi o riduci il numero dei Pokémon offerti oppure si può spostare la discussione nella sezione Mercatini Scambi Scegli tu cosa preferisci :3 preferisco che venga cambiato nella sezione Mercatini Scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Perfetto! Ho spostato nella sezione :3 Ti chiedo anche di aggiungere alle informazioni: IVs e livello di Dynamax Comunque i Pokémon che richiedi devono avere particolari caratteristiche? Perché io ho più Grimmsnarl, Toxtricity e Alcremie che non utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DROWgato Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 4 ore fa, Ackerman ha scritto: Perfetto! Ho spostato nella sezione :3 Ti chiedo anche di aggiungere alle informazioni: IVs e livello di Dynamax Comunque i Pokémon che richiedi devono avere particolari caratteristiche? Perché io ho più Grimmsnarl, Toxtricity e Alcremie che non utilizzo gli ivs non posso ancora vederli e non devono avere particolari caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Scambiato in MP, aggiungo gli IV dai Pokémon che ho ricevuto G-max Charizard natura: scaltra IV: 31/x/31/31/31/31 G-max Gengar natura: ritrosa IV: 31/x/31/31/31/x G-max Duraludon natura: calma IV: 31/x/31/31/31/31 G-max Garbodor natura: decisa, IV: 31/x/31/x/31/x Le info dei Pokémon che ho scambiato Alcremie: Liv: 60, Femmina, Vivace, Dolcevelo, x/31/31/31/31/31, Ultra Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Magibrillio/Gigassorbimento/Magifiamma/Veicolaforza Grimmsnarl: Liv: 60, Maschio, Scaltra, Burla, 31/x/31/31/31/31, Rapid Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Frantimanima/Supplicolpo/Assorbipugno/Fuocopugno Toctricity (Basso): Liv: 60, Femmina, Cauta, Meno, x/31/31/31/31/31, Rapid Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Overdrive/Ondaboato/Fangonda/Sciagura Hattarene: Liv: 60, Femmina, Fiacca, Presagio, x/31/31/31/31/31, Scuro Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Magibrillio/Psichico/Magifiamma/Veicolaforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.