Vai al commento


Scambio G-max


DROWgato

Post raccomandati

I pokemon che verranno scambiati sono stati catturati tutti da me e il loro livello dynamax è 10. I pokemon sono:

  1. G-max Snorlax, ball: scuroball, livello 40, maschio, abilità: Immunità, mosse: corposcontro, forza equina, sgranocchio, sbaxiglio, natura: cauta 
  2. G-max Snorlax, ball: scuroball, livello 50, femmina, abilità: Grassospesso, mosse: corposcontro, forza equina, breccia, battiterra, natura: schiva
  3. G-max Machamp, ball: scuroball, livello 50, maschio, abilità: Dentistretti, mosse: zuffa, pietrataglio, rivincita, gelopugno, natura: schiva
  4. G-max Charizard, ball: bisball, livello 60, maschio, abilità: Aiuto Fuoco, mosse: ondacalda, eterelama, dragopulsar, focalcolpo, natura: decisa
  5. G-max Charizard, ball: scuroball, livello 60, maschio, abilità: Aiuto Fuoco, mosse: ondacalda, eterelama, dragopulsar, focalcolpo, natura: ardita
  6. G-max Duraludon, ball: scuroball, livello 40, maschio, abilità: Metalpesante, mosse: metaltestata, urlorabbia, vastoimpatto, ferroscudo, natura: lesta
  7. G-max Duraludon, ball: scuroball, livello 60, maschio, abilità: Volontà di ferro, mosse: cannonflash, dragopulsar, fulmine, ferroscudo, natura: schiva
  8. G-max Duraludon, ball: bisball, livello 40, maschio, abilità: Metalleggero, mosse: metaltestata, urlorabbia, vastoimpatto, ferroscudo, natura: birbona
  9. G-max Duraludon, ball: bisball, livello 60, femmina, abilità: Metalpesante, mosse: cannonflash, dragopulsar, fulmine, ferroscudo, natura: cauta
  10. G-max Copperajah, ball: scuroball, livello 60, femmina, abilità Metalpesante, mosse: metaltestata, carineria, vigorcolpo, terremoto, natura: birbona
  11. G-max Copperajah, ball: scuroball, livello 50, femmina, abilità Metalpesante, mosse: forza equina, metaltestata, vigorcolpo, battiterra, natura: furba
  12. G-max Copperajah, ball: bisball, livello 50, femmina, abilità: Metalpesante, mosse: forza equina, metaltestata, vigorcolpo, battiterra, natura: gentile

I pokemon richieti sono pokemon g-max che non ho (corviknight, orbeetle, drednaw, kingler, lapras, butterfree, sandaconda, appeltune o flapple), se intreressati mandatemi un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Ti avverto che da Regolamento in questa sezione puoi offrire al massimo 5 Pokémon, quindi o riduci il numero dei Pokémon offerti oppure si può spostare la discussione nella sezione Mercatini Scambi ^^

Scegli tu cosa preferisci :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ciao! 

Ti avverto che da Regolamento in questa sezione puoi offrire al massimo 5 Pokémon, quindi o riduci il numero dei Pokémon offerti oppure si può spostare la discussione nella sezione Mercatini Scambi ^^

Scegli tu cosa preferisci :3

preferisco che venga cambiato nella sezione Mercatini Scambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto! Ho spostato nella sezione :3

 

Ti chiedo anche di aggiungere alle informazioni: IVs e livello di Dynamax

 

Comunque i Pokémon che richiedi devono avere particolari caratteristiche? Perché io ho più Grimmsnarl, Toxtricity e Alcremie che non utilizzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Perfetto! Ho spostato nella sezione :3

 

Ti chiedo anche di aggiungere alle informazioni: IVs e livello di Dynamax

 

Comunque i Pokémon che richiedi devono avere particolari caratteristiche? Perché io ho più Grimmsnarl, Toxtricity e Alcremie che non utilizzo

gli ivs non posso ancora vederli e non devono avere particolari caratteristiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiato in MP, aggiungo gli IV dai Pokémon che ho ricevuto

 

G-max Charizard natura: scaltra IV: 31/x/31/31/31/31

G-max Gengar natura: ritrosa IV: 31/x/31/31/31/x

G-max Duraludon natura: calma IV: 31/x/31/31/31/31

G-max Garbodor natura: decisa, IV: 31/x/31/x/31/x

 

Le info dei Pokémon che ho scambiato

 

Alcremie: Liv: 60, Femmina, Vivace, Dolcevelo, x/31/31/31/31/31, Ultra Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Magibrillio/Gigassorbimento/Magifiamma/Veicolaforza

Grimmsnarl: Liv: 60, Maschio, Scaltra, Burla, 31/x/31/31/31/31, Rapid Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Frantimanima/Supplicolpo/Assorbipugno/Fuocopugno

Toctricity (Basso): Liv: 60, Femmina, Cauta, Meno, x/31/31/31/31/31, Rapid Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Overdrive/Ondaboato/Fangonda/Sciagura

Hattarene: Liv: 60, Femmina, Fiacca, Presagio, x/31/31/31/31/31, Scuro Ball, Galar, Dynamax: 10 e Kira. Magibrillio/Psichico/Magifiamma/Veicolaforza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...