Laurum Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Come da titolo, cerco Conkeldurr Adamant Dentistretti 0iv velocità Offro: Rapidash di Galar Shiny AO Laurum Femmina liv 60 Pokeball Ultraball Natura Vivace Ability Presagio IV: 31/31/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 11 minuti fa, Laurum ha scritto: Come da titolo, cerco Conkeldurr Adamant Dentistretti 0iv velocità Offro: Rapidash di Galar Shiny AO Laurum Femmina liv 60 Pokeball Ultraball Natura Vivace Ability Presagio IV: 31/31/x/31/31/31 Ciao se mi dici che hai bisogno solo di un Conkeldurr con 0 IVs in spe te lo posso Breedare io. Il resto delle IVs però sarà casuale se ti può andare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @Avesonn ciao mi va bene: IV 31/31/31/x/31/0 e 0 EV O IV casuali (salvo 0 IV in velocità) ma 252 ev in PS, 252 in attacco e 4 in dif speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, Laurum ha scritto: @Avesonn ciao mi va bene: IV 31/31/31/x/31/0 e 0 EV O IV casuali (salvo 0 IV in velocità) ma 252 ev in PS, 252 in attacco e 4 in dif speciale Certo allora facciamo la seconda opzione. Appena ho il Pokèmon pronto ti mando un messaggio privato. Mi metto all’opera, eventualmente se per te è troppo tardi dimmi che lo scambio lo facciamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @Laurum Ciao, dovresti riportare il Livello Dynamax di Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Laurum Ciao, dovresti riportare il Livello Dynamax di Rapidash Ciao il Lv. Dynamax del Rapidash in questione è di 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 3 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao il Lv. Dynamax del Rapidash in questione è di 10! Avete già scambiato, deduco? Se si, lascia qua in topic le caratteristiche del Conkeldurr che hai mandato, e potremo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: Avete già scambiato, deduco? Se si, lascia qua in topic le caratteristiche del Conkeldurr che hai mandato, e potremo chiudere Yes, ecco i seguenti dati: Gurdurr > Conkeldurr: Ao Avesonn, Lv.38 , Dentistretti, Adamant, x/x/x/x/x/0 Lv. Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Yes, ecco i seguenti dati: Gurdurr > Conkeldurr: Ao Avesonn, Lv.38 , Dentistretti, Adamant, x/x/x/x/x/0 Lv. Dynamax 0 Ball in cui è contenuto? Presumo sia uno scarto di breeding, vista la velocità a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Ball in cui è contenuto? Presumo sia uno scarto di breeding, vista la velocità a zero Pokèball, comunque si ho breedato appositamente per lui a 0 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Pokèball, comunque si ho breedato appositamente per lui a 0 IVs. Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.