Magliabrutta Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao a tutti! Mi manca solo Zamazenta per completare il pokedex su spada! Cerco quindi qualcuno che me lo possa temporaneamente passare con scudo annesso per registrare entrambe le forme; a garanzia, passo il mio Zacian ovviamente con spada annessa. Tempo di fare una battaglia per vaere le due forme nel dex e si rifà lo scambio! PLIZ è doloroso leggere ogni volta "pokedex 399" quando salvo In aggiunta, se qualcuno fosse disposto, farei la stessa cosa per registrare Pikachu gmax: cedo il mio Eevee gmax temporaneamente, prendo un raidino di liv 3, gigamaxo registro e restituisco, giusto per registrare la forma, dato che causa quarantena non posso fare la cosa con chi conosco di persona e purtroppo ancora non fa l'online (mannaggia). Un abbraccio metaforico a chiunque mi aiuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 14 minuti fa, Magliabrutta ha scritto: Ciao a tutti! Mi manca solo Zamazenta per completare il pokedex su spada! Cerco quindi qualcuno che me lo possa temporaneamente passare con scudo annesso per registrare entrambe le forme; a garanzia, passo il mio Zacian ovviamente con spada annessa. Tempo di fare una battaglia per vaere le due forme nel dex e si rifà lo scambio! PLIZ è doloroso leggere ogni volta "pokedex 399" quando salvo In aggiunta, se qualcuno fosse disposto, farei la stessa cosa per registrare Pikachu gmax: cedo il mio Eevee gmax temporaneamente, prendo un raidino di liv 3, gigamaxo registro e restituisco, giusto per registrare la forma, dato che causa quarantena non posso fare la cosa con chi conosco di persona e purtroppo ancora non fa l'online (mannaggia). Un abbraccio metaforico a chiunque mi aiuti! Ciao a me serve registrare Zacian quindi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magliabrutta Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 44 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao a me serve registrare Zacian quindi va bene Fatto Zamazenta! Lascio il thread se qualcuno è disposto a fare lo scambio A/R Pikachu gmax/Eevee gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.