Sciamarru Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao Ragazzi, Come da titolo offro ZAMAZENTA, MELTAN ed ETERNATUS. Cerco Mew e Mewtwo. Disponibile ad altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Come da titolo offro ZAMAZENTA, MELTAN ed ETERNATUS. Cerco Mew e Mewtwo. Disponibile ad altre offerte. Ciao ^.^ Ho Mew, vorrei Zamazenta ^.^ Queste le info di Mew: Mew Ao: GF Livello 100 Natura Allegra IV: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Sincronismo Mosse: Botta Psichico Trasformazione Metronomo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 4 minuti fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Come da titolo offro ZAMAZENTA, MELTAN ed ETERNATUS. Cerco Mew e Mewtwo. Disponibile ad altre offerte. Dovresti riportare i dati di ciò che offri, come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sciamarru Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao Dibo, Scambiamo? Il mio Zamazenta è fresco di cattura. PASSWORD 2787 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 10 minuti fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Come da titolo offro ZAMAZENTA, MELTAN ed ETERNATUS. Cerco Mew e Mewtwo. Disponibile ad altre offerte. ho sia mMew che Mewtwo, se vuoi possiamo fare Meltan per Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sciamarru Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao Dregon, Affare fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Sciamarru ha scritto: Ciao Dregon, Affare fatto. perfetto, allora accendo pokemon, pasword 3011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sciamarru Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Ho Mew, vorrei Zamazenta ^.^ Queste le info di Mew: Mew Ao: GF Livello 100 Natura Allegra IV: x, 31, 31, x, 31, x Abilità: Sincronismo Mosse: Botta Psichico Trasformazione Metronomo Ciao Dibo, Scambiamo? Il mio Zamazenta è fresco di cattura. PASSWORD 2787 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Riporto i dati di Zamazenta per conto di Sciamarru Zamazaenta Ao: Heather Livello 70 Natura Gentile IV: 31, 31, x, 31, x, 31 Abilità: Scudo Saldo Mosse: Lacerazione Sgranocchio Metaltestata Ferroscudo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @dregongames @Sciamarru Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei Pokémon che volete scambiare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sciamarru Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 22 ore fa, Alexina ha scritto: Dovresti riportare i dati di ciò che offri, come da regolamento. Cia Alexina, Affari già conclusi. puoi chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.