dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 ho bisogno di alcuni pokemon ottenibili solo in zaffiro alfa, c'è qualcuno che può scambiarmeli? i pokemon in questione sono Palkia, Thundurus, e Zecrom
M€W Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 penso di poterti dare sia palkia che zekrom (non ricordo se presi in oras o sono piu vecchi). Devono necessariamente essere originari di hoenn??
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Autore Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, M€W ha scritto: penso di poterti dare sia palkia che zekrom (non ricordo se presi in oras o sono piu vecchi). Devono necessariamente essere originari di hoenn?? no non mi importa di quello, a me interessa il capo trio
M€W Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 se mi dai in cambio un marshadow ti do palkia e zekrom
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Autore Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, M€W ha scritto: se mi dai in cambio un marshadow ti do palkia e zekrom marshadow non posso dartelo, comunque ho scoperto che ho bisogno di dialga e non palkia, e comunque ti posso dare su pokemon home sia dialga (se lo hai) che zecrom, se per te va bene
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Inviato 28 marzo, 2020 4 ore fa, M€W ha scritto: se mi dai in cambio un marshadow ti do palkia e zekrom Ciao, ricordati di inserire tutte le informazioni relative ai leggendari che stai offrendo: AO, livello, abilità, ball, provenienza, natura, IV a 31.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.