dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 ho bisogno di alcuni pokemon ottenibili solo in zaffiro alfa, c'è qualcuno che può scambiarmeli? i pokemon in questione sono Palkia, Thundurus, e Zecrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 penso di poterti dare sia palkia che zekrom (non ricordo se presi in oras o sono piu vecchi). Devono necessariamente essere originari di hoenn?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, M€W ha scritto: penso di poterti dare sia palkia che zekrom (non ricordo se presi in oras o sono piu vecchi). Devono necessariamente essere originari di hoenn?? no non mi importa di quello, a me interessa il capo trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 se mi dai in cambio un marshadow ti do palkia e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, M€W ha scritto: se mi dai in cambio un marshadow ti do palkia e zekrom marshadow non posso dartelo, comunque ho scoperto che ho bisogno di dialga e non palkia, e comunque ti posso dare su pokemon home sia dialga (se lo hai) che zecrom, se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 4 ore fa, M€W ha scritto: se mi dai in cambio un marshadow ti do palkia e zekrom Ciao, ricordati di inserire tutte le informazioni relative ai leggendari che stai offrendo: AO, livello, abilità, ball, provenienza, natura, IV a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.