gokugazza Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, sto giocando a Ultrasole, ho concluso la Lega Pokemon e sono nel punto in cui nella prateria Poni l'Ultrapattuglia mi ha chiesto di catturare blacephalon..... solo che ho sbagliato, l'ho sconfitto senza catturarlo e poi ho salvato, pensando di poterlo ritrovare poi.... Adesso non riesco a capire come posso fare, oltretutto non riesco a proseguire nella costa Poni a Nord e all'Albero Lotta perchè Alberta e Bellocchio nella Prateria Poni mi bloccano dicendomi che ho altre missioni in corso a cui pensare.... Sono riuscito a procurarmi 2 blacephalon ma non so se è possibile portarli all'Ultrapattuglia in altro modo... Guardando dei video mi manca la missione successiva di Chrys che mi viene a prendere a casa per portarmi al FestiPlaza.... E' possibile sistemare o devo ricominciare tutto da capo? Grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 3 minuti fa, gokugazza ha scritto: Buongiorno a tutti, sto giocando a Ultrasole, ho concluso la Lega Pokemon e sono nel punto in cui nella prateria Poni l'Ultrapattuglia mi ha chiesto di catturare blacephalon..... solo che ho sbagliato, l'ho sconfitto senza catturarlo e poi ho salvato, pensando di poterlo ritrovare poi.... Adesso non riesco a capire come posso fare, oltretutto non riesco a proseguire nella costa Poni a Nord e all'Albero Lotta perchè Alberta e Bellocchio nella Prateria Poni mi bloccano dicendomi che ho altre missioni in corso a cui pensare.... Sono riuscito a procurarmi 2 blacephalon ma non so se è possibile portarli all'Ultrapattuglia in altro modo... Guardando dei video mi manca la missione successiva di Chrys che mi viene a prendere a casa per portarmi al FestiPlaza.... E' possibile sistemare o devo ricominciare tutto da capo? Grazie per il vostro aiuto Ce ne sono 2 da catturare/sconfiggere Va bene anche se li sconfiggi cmq, te ne manca uno credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokugazza Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokugazza Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ce ne sono 2 da catturare/sconfiggere Va bene anche se li sconfiggi cmq, te ne manca uno credo D: Ho sconfitto anche il secondo, non mi ero spiegato bene prima....poi l'ultrapattuglia è scomparsa insieme a Hau e però non riesco ad andare avanti, non capisco che devo fare... Mi trovo in questa situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, gokugazza ha scritto: Ho sconfitto anche il secondo, non mi ero spiegato bene prima....poi l'ultrapattuglia è scomparsa insieme a Hau e però non riesco ad andare avanti, non capisco che devo fare... Ah, se non mi sbaglio c'era un bug che ti impediva di andare avanti OK CONTROLLATO! Ti appaiono finché non ne catturi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gokugazza Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah, se non mi sbaglio c'era un bug che ti impediva di andare avanti OK CONTROLLATO! Ti appaiono finché non ne catturi 2 Se cerco ancora nell'erba non ne trovo più... E cmq nella squadra ne ho già 2 recuperati da scambi.... forse ho trovato.....aspetta che provo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, gokugazza ha scritto: Se cerco ancora nell'erba non ne trovo più... E cmq nella squadra ne ho già 2 recuperati da scambi.... Non hanno un ratio di incontri sicuro potresti anche non prenderli nei primi tentativi, devi cercare con pazienza. Quelli su scambio non valgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, gokugazza ha scritto: Se cerco ancora nell'erba non ne trovo più... E cmq nella squadra ne ho già 2 recuperati da scambi.... Allora non so,non mi è mai successo Comunque si quelli ricevuti in scambio non valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 @gokugazza Sei riuscito a risolvere il problema? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.