Laurum Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Come da titolo, sono alla disperata ricerca di una fiammosfera (con la mia solita fortuna penso che il buon ballino me la dropperà nel 2022 :D) Posso offrire (anche tutti) Snorlax gigamax Ao Laurum Femmina abilità Grassospesso Natura decisa 6iv al 31 liv dynamax 10 Duraludon Ao Laurum Femmina Abilità volontà di ferro Natura Timida iv 31 tranne difesa Liv dynamax 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 43 minuti fa, Laurum ha scritto: Litten Ao Giappo Femmina Abilitá prepotenza Natura Decisa IV 31 tranne difesa Regione Galar Liv dynamax 0 Mosse uovo monito e bruciapelo Ciao, da dove viene questo Litten? Ti ricordo che se proviene da scambi prodigiosi/magici non è scambiabile sul forum Dovresti anche inserire ID e ball degli altri PoKémon che stai offrendo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ah ok, il litten viene da scambio prodigioso quindi no. Comunque ho anche altro, tra cui shiny, potete contattarmi in privato per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 ore fa, Laurum ha scritto: Ah ok, il litten viene da scambio prodigioso quindi no. Comunque ho anche altro, tra cui shiny, potete contattarmi in privato per accordarci In ogni caso da regolamento è obbligatorio specificare le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 15 ore fa, Laurum ha scritto: il litten viene da scambio prodigioso Ho provveduto a rimuoverlo non hai ancora inserito le informazioni mancanti che ti sono state chieste per gli altri Pokémon che offri, ti invito nuovamente a modificare il tuo post. Hai inoltre detto che offri degli shiny: devi elencare (come anche richiesto da @NatuShiny) tutte le informazioni a loro relative, e restare nel limite dei cinque Pokémon che è consentito offrire in questa sezione. Invito ad una rilettura del regolamento che trovi QUA, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.