Dody Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao, sto cercando di completare il pokedex e sto cercando un Dolcepomo per evolvere Applin. Posso scambiare un Aspropomo o qualsiasi altra cosa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao posso darti io il dolcepomo In cambio non voglio nulla, ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 5 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao posso darti io il dolcepomo In cambio non voglio nulla, ti scrivo un MP Ti ringrazio caro, ci sentiamo in pvt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 16 ore fa, Dody ha scritto: Ti ringrazio caro, ci sentiamo in pvt. Avete concluso lo scambio? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 52 minuti fa, Strax ha scritto: Avete concluso lo scambio? Posso chiudere? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, Dody ha scritto: Si grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.