Jejefox91 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Salve a tutti, Proprio stamane ho finalmente completato il pokedex ed è stata una grande soddisfazione. Ora però mi sto affacciando al mondo del competitive e mi chiedevo se qualcuno avesse un Ditto con 6 IV stellari o anche 5 da potermi dare/prestare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao se vuoi domani ti catturo un ditto lo scambio con uno di un altra nazionalità lo potenzio con i tappi e te lo do così puoi fare anche il metodo Masuda (ditto 5iv)ma in cambio tu avresti uno shiny da darmi in quanto li cerco molto ultimamente e ne ho bisogno PS Complimenti per aver completato il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 4 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao se vuoi domani ti catturo un ditto lo scambio con uno di un altra nazionalità lo potenzio con i tappi e te lo do così puoi fare anche il metodo Masuda (ditto 5iv)ma in cambio tu avresti uno shiny da darmi in quanto li cerco molto ultimamente e ne ho bisogno PS Complimenti per aver completato il pokedex! Ciao, da quel che so io i tappi fanno diventare si gli iv a 31, ma non so se in fase di breeding vengono considerati comunque a 31 oppure passano quelli reali del pokemon. Non so se mi sono spiegato, correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 8 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao se vuoi domani ti catturo un ditto lo scambio con uno di un altra nazionalità lo potenzio con i tappi e te lo do così puoi fare anche il metodo Masuda (ditto 5iv)ma in cambio tu avresti uno shiny da darmi in quanto li cerco molto ultimamente e ne ho bisogno PS Complimenti per aver completato il pokedex! Occhio però che con le statistiche alzate con i tappi non passano! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 15 ore fa, argento94 ha scritto: Ciao, da quel che so io i tappi fanno diventare si gli iv a 31, ma non so se in fase di breeding vengono considerati comunque a 31 oppure passano quelli reali del pokemon. Non so se mi sono spiegato, correggetemi se sbaglio Non sbagli, un Pokémon potenziato mediante tappi non trasmette queste IV migliorate in fase di breeding, ti serve un Ditto che sia naturalmente 5/6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.