LorenzoTheUnown Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Come letto da titolo cerco un Ditto di nazionalità straniera in quanto vorrei iniziare a usare il metodo Masuda,in cambio offro un Jirachi evento del 20º anniversario. IMPORTANTE:Scambio su giochi di sesta gen. in quanto il mio Jirachi si trova su Pokèmon Y e anche poiché non usufruisco di mezzi come la banca Pokèmon,difatti mi sto limitando a catturare shiny solo su questa gen. In caso i server fossero chiusi (cosa che non so,dato che non connetto il Nintendo a internet da veramente anni) provvederò subito a cancellare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 7 ore fa, LorenzoTheUnown ha scritto: Come letto da titolo cerco un Ditto di nazionalità straniera in quanto vorrei iniziare a usare il metodo Masuda,in cambio offro un Jirachi evento del 20º anniversario. IMPORTANTE:Scambio su giochi di sesta gen. in quanto il mio Jirachi si trova su Pokèmon Y e anche poiché non usufruisco di mezzi come la banca Pokèmon,difatti mi sto limitando a catturare shiny solo su questa gen. In caso i server fossero chiusi (cosa che non so,dato che non connetto il Nintendo a internet da veramente anni) provvederò subito a cancellare la discussione. Non ho capito, Ditto ti serve in Spada e Scudo o in XY? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoTheUnown Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Sesta generazione in generale,non ho comprato Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 12 ore fa, LorenzoTheUnown ha scritto: offro un Jirachi evento del 20º anniversario. Ciao, devi fornire tutte le informazioni relative al Jirachi evento che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax, Ao, ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY). Ti chiederei inoltre di dirmi se ha fiocchi, e nel caso quali. Ho anche aggiunto un apposito tag al titolo del topic, visto che vuoi scambiare in sesta generazione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Attendo le info, poi te lo scambio io Ditto. E' un Ditto giapponese proveniente da un allenatore giapponese! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoTheUnown Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Attendo le info, poi te lo scambio io Ditto. E' un Ditto giapponese proveniente da un allenatore giapponese! 2 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, devi fornire tutte le informazioni relative al Jirachi evento che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax, Ao, ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY). Ti chiederei inoltre di dirmi se ha fiocchi, e nel caso quali. Ho anche aggiunto un apposito tag al titolo del topic, visto che vuoi scambiare in sesta generazione. Grazie Ecco qui tutte le info: Jirachi LV.100 Sesso Neutro Natura Seria Abilità Leggiadro IVs a me sconosciuti Pregio Ball Provenienza:Luogo Grazioso Livello di Dynamax non calcolabile AO:GF Data d’ottenimento:2/4/2016 Fiocco Classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, LorenzoTheUnown ha scritto: Ecco qui tutte le info: Jirachi LV.100 Sesso Neutro Natura Seria Abilità Leggiadro IVs a me sconosciuti Pregio Ball Provenienza:Luogo Grazioso Livello di Dynamax non calcolabile AO:GF Data d’ottenimento:2/4/2016 Fiocco Classico Perfetto allora ti mando un messaggio privato per metterci d'accordo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.