Vai al commento

[CERCO] Incineroar

SkyBeer

Post raccomandati

2 ore fa, SkyBeer ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

cerco un

INCINEROAR @FigyBerry

Careful
236/
0/
0/
0/
244/
28
-Fake Out
-Snarl
-Parting Shot
-Flare Blitz

OFFRO

RotomWash / RotomLeaf / Togekiss / Inteleon / Dracozolt / Dracovish ... tutti StarShiny

Ciao SkyBeer,

Io ho un litten se può interessarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SkyBeer ha scritto:
OFFRO

RotomWash / RotomLeaf / Togekiss / Inteleon / Dracozolt / Dracovish ... tutti StarShiny

Ciao, da regolamento puoi offrire un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, se vuoi offrirne di più devi aprire un mercatino da usare come riferimento. Devi inoltre fornire tutte le informazioni riguardo gli shiny che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

@Sciamarru anche tu devi fornire le informazioni relative al Litten che stai offrendo, complete anche queste (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) visto che si tratta di competitivo. :) 

Falken-N7.png

Link al commento

51 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, da regolamento puoi offrire un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, se vuoi offrirne di più devi aprire un mercatino da usare come riferimento. Devi inoltre fornire tutte le informazioni riguardo gli shiny che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

@Sciamarru anche tu devi fornire le informazioni relative al Litten che stai offrendo, complete anche queste (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) visto che si tratta di competitivo. :) 

chiedo scusa. Puoi chiudere comunque che ho risolto. Grazie mille !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...