SkyBeer Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Buongiorno ragazzi, cerco un INCINEROAR @FigyBerry Careful 236/ 0/ 0/ 0/ 244/ 28 -Fake Out -Snarl -Parting Shot -Flare Blitz OFFRO RotomWash / RotomLeaf / Togekiss / Inteleon / Dracozolt / Dracovish ... tutti StarShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sciamarru Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 ore fa, SkyBeer ha scritto: Buongiorno ragazzi, cerco un INCINEROAR @FigyBerry Careful 236/ 0/ 0/ 0/ 244/ 28 -Fake Out -Snarl -Parting Shot -Flare Blitz OFFRO RotomWash / RotomLeaf / Togekiss / Inteleon / Dracozolt / Dracovish ... tutti StarShiny Ciao SkyBeer, Io ho un litten se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 ore fa, SkyBeer ha scritto: OFFRO RotomWash / RotomLeaf / Togekiss / Inteleon / Dracozolt / Dracovish ... tutti StarShiny Ciao, da regolamento puoi offrire un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, se vuoi offrirne di più devi aprire un mercatino da usare come riferimento. Devi inoltre fornire tutte le informazioni riguardo gli shiny che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. @Sciamarru anche tu devi fornire le informazioni relative al Litten che stai offrendo, complete anche queste (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) visto che si tratta di competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyBeer Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 51 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, da regolamento puoi offrire un massimo di cinque Pokémon in questa sezione, se vuoi offrirne di più devi aprire un mercatino da usare come riferimento. Devi inoltre fornire tutte le informazioni riguardo gli shiny che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. @Sciamarru anche tu devi fornire le informazioni relative al Litten che stai offrendo, complete anche queste (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) visto che si tratta di competitivo. chiedo scusa. Puoi chiudere comunque che ho risolto. Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, SkyBeer ha scritto: chiedo scusa. Puoi chiudere comunque che ho risolto. Grazie mille ! Va bene, se hai risolto per conto tuo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.