Sciamarru Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao Ragazzi, Come da titolo offro i seguenti pokemon: -Meltan AO: Alice Livello 21 Natura Quieta IV:x,x,x,x,x,x Abilità: Magnetismo Provenienza: Pokemon GO Mosse: Bottintesta, Rafforzatore - Eternatus: Ne ho 2, entrambi freschi di cattura. Uno INGLESE e Uno FRANCESE, Provenienza GALAR CIMA DELLA TORRE. Valuto per altri leggendari. Non mi interessano PP per il momento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao potrei sapere precisamente cosa vorresti in cambio così valuto un offerta Una cosa sola come hai fatto ad ottenere mew shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sciamarru Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao Tommy, Tramite uno scambio con un altro allenatore Comunque cercavo Necrozema, Celebi o Jirachi principalmente..ma valuto anche altro.. 9 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao potrei sapere precisamente cosa vorresti in cambio così valuto un offerta Una cosa sola come hai fatto ad ottenere mew shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Vorresti altri leggendari?Perché io ho un eternatus in più se vuoi te lo scambio per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 ora fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Come da titolo offro i seguenti pokemon: -Mew Shiny Ao: GF Livello 100 Natura Allegra IV: 31, 31, 31, 31, 31,31 Abilità: Sincronismo Provenienza: Hoen Mosse: Botta -Meltan AO: Alice Livello 21 Natura Quieta IV:x,x,x,x,x,x Abilità: Magnetismo Provenienza: Pokemon GO Mosse: Bottintesta, Rafforzatore - Eternatus: Ne ho 2, entrambi freschi di cattura. Uno INGLESE e Uno FRANCESE, Provenienza GALAR CIMA DELLA TORRE. Valuto per altri leggendari. Non mi interessano PP per il momento.. Ciao Sciamarru. Devi togliere Mew in quanto quello evento GF non può essere ottenuto shiny. Si tratta di un Pokemon illegal! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Per me mew shiny va bene non c'e problema lo voglio comunque Gli ho offerto un eternatus in cambio di mew e sto aspettando una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 @Sciamarru @tommy14 fermi tutti: quel Mew è palesemente un Pokémon cheat, come giustamente detto da @Dibo42, non potete fare lo scambio. @Sciamarru dovresti inoltre dirmi la provenienza di quegli Eternatus, e indicare tutte le caratteristiche (come hai fatto con Meltan). Mancano inoltre gli ID, le ball, e i livelli dynamax su tutti i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 A me va bene comunque,essendo uno shiny di mew che è un pokemon che mi piace molto non posso farmelo scappare! Quindi per me si può andare avanti Vorrei solo sapere se quel mew è su spada o su let's go(vanno bene tutti e due i giochi) Comunque non abbiamo prove certe che quel mew sia cheat ma per me anche se è cheat va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, tommy14 ha scritto: A me va bene comunque,essendo uno shiny di mew che è un pokemon che mi piace molto non posso farmelo scappare! Quindi per me si può andare avanti Vorrei solo sapere se quel mew è su spada o su let's go(vanno bene tutti e due i giochi) Comunque non abbiamo prove certe che quel mew sia cheat No mi dispiace, non si può andare avanti comunque poichè il regolamento del forum non consente la compravendita o lo scambio di hack. Quindi la risposta è un tassativo NO, non potete fare questo scambio. Le prove certe invece ci sono: quel Mew è il Mew evento 20esimo anniversario, distribuito nel 2016 tramite codice Gamestop. Quel Mew era shiny locked, ovvero non poteva essere shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.