Kubfu_pandaV Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Cerco incineroar shiny della regione di calar in cambio un umbreon shiny liv100 della regione di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 @Stonjobomber Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ok, natura quieta iv tutti stellari punti salute252 punti difesa 252 ho favorito la dif.spc è un osso duro è molto bello 46 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Stonjobomber Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Umbreon Ah e il sesso un maschio Scuroball, dinamax al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 ora fa, Stonjobomber ha scritto: Ok, natura quieta iv tutti stellari punti salute252 punti difesa 252 ho favorito la dif.spc è un osso duro è molto bello Ah e il sesso un maschio Scuroball, dinamax al max Ciao, mancano ancora un po' delle informazioni che ti ha chiesto la mia collega. Come hai ottenuto questo Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Scambo in link casuale era al 70, si vede lo aveva catturato in un ride io l'ho portato al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 8 minuti fa, Stonjobomber ha scritto: Scambo in link casuale era al 70, si vede lo aveva catturato in un ride io l'ho portato al 100 Purtroppo essendo scambiato con utenti casuali non è possibile garantirne la legittimità, mi dispiace. Anzi, a maggior ragione il fatto che sia shiny + combinazione IV/natura perfetta e livello Dynamax 10, proveniente da scambi casuali, lo rende molto sospetto. Mi dispiace ma devo bloccartelo. Hai altro che vorresti offrire, di cui conosci la provenienza? Vuoi offrire PP? Altrimenti devo chiudere. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 No ok, ho capito ..cmq è perfetto perché io lo reso perfetto, poi giustamente fidarsi è bene non fidarsi è meglio...grazie comunque Passo e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.