Falcia Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Cerco un passimian con defiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Ciao se ne cerchi ancora uno io ne avrei uno in più. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 44 minuti fa, francescotag ha scritto: Ciao se ne cerchi ancora uno io ne avrei uno in più. Fammi sapere. Ricordati di riportare le informazioni del Passimian che offri ovvero AO, livello, sesso, natura, ball, IV a 31, livello Dynamax e provenienza. Se si tratta di un tuo scarto di breeding bastano la ball e le IV a 31. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Passimian Ao Fr4nce2c0 natura vivace ultraball iv al 31 tranne attack livelo dynamax 10 proviene da un mio raid. non ho proof ma spero non servano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.