Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cursola and Friends REMAKE [Anti - Meta / Rental Team]

Cooled

Post raccomandati

Inviato

Collegandomi all'ultima puntata di ANTI-META che portava in auge Cursola posto finalmente un team ben riuscito con questo

Inteleon @ Focus Sash
Ability: Torrent  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Fling  
- Water Pledge
- Ice Beam
- Protect  

Apri contenuto nascosto

Venusaur @ Choice Scarf  
Ability: Chlorophyll
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Earth Power  
- Sludge Bomb  
- Grass Pledge  
- Frenzy Plant

Apri contenuto nascosto

Cursola @ Weakness Policy  
Ability: Weak Armor  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Protect  
- Shadow Ball  
- Power Gem  
- Earth Power  

Apri contenuto nascosto

Dubwool @ Psychic Seed  
Ability: Fluffy  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 68 Def / 188 SpD  
Impish Nature  
- Body Press  
- Cotton Guard  
- Baton Pass  
- Payback  

Apri contenuto nascosto

Indeedee-F (F) @ Aguav Berry  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 252 HP / 204 Def / 52 SpD  
Calm Nature  
- Follow Me  
- Psych Up  
- Baton Pass  
- Psychic  

Apri contenuto nascosto

Duraludon @ Assault Vest  
Ability: Stalwart  
EVs: 224 HP / 132 SpA / 140 SpD / 12 Spe
Modest Nature  
- Flash Cannon  
- Thunder  
- Dark Pulse  
- Draco Meteor  

Apri contenuto nascosto

Chiudo dicendo che il team ha sicuramente del margine di miglioramento in quanto Inteleon / Ninetales / Cursola offrono grande potenza ma poca solidità difensiva che però viene garantita da Dubwool e Duraludon, quindi Stay Tuned, cosa ne pensate e quali modifiche apportereste, voi? 

Aggiornato con Venusaur e Inteleon da patto

RENTAL DISPONIBILE

Apri contenuto nascosto

Replay simpy

Inviato
  On 30/03/2020 at 17:07, ghera900 ha scritto:

Dubwool new meta

Non è più anti-meta se lo metti in due squadre :xd:

Espandi  

Sorprendentemente mi son trovato strabene, e può far veramente bene contro i sand o per passare i bonus che fanno bene a Duraludon e l'ho rimesso

Inviato

Dovrei spreddare Duraludon e Inteleon, ma il team è ancora in fase di aggiustamenti perché Inteleon senza Sash lo oneshottano pure i cechi (con il massimo rispetto per i cechi) e il team di conseguenza resta di una fragilità improponibile. 

Aggiornato! 

Inviato

Ci stavo riguardando perché ieri ho preso un Cursola bellino da raid, ma Inteleon non mi piace molto.

Si può usare Shadow Sneak, ma per non portare un altro Ghost in squadra gli unici sono Gardevoir e Gallade (meglio Gardevoir che è speciale e gli fa meno danni), però è un'idea un po' strana e sarebbe da fare un team molto diverso

Inviato
  On 07/04/2020 at 07:34, ghera900 ha scritto:

Ci stavo riguardando perché ieri ho preso un Cursola bellino da raid, ma Inteleon non mi piace molto.

Si può usare Shadow Sneak, ma per non portare un altro Ghost in squadra gli unici sono Gardevoir e Gallade (meglio Gardevoir che è speciale e gli fa meno danni), però è un'idea un po' strana e sarebbe da fare un team molto diverso

Espandi  

Fai conto che il team aveva Inteleon sia per Fling che ho dovuto riaggiustare senza Salak Berry quindi non era un granché come trigger rispetto a Shadow Sneak sia per pattare e prendere Speed Control.

Con Shadow Sneak ritorna utile un Ghost che non può essere Fake Outtato, sennò devi tener conto sia del fake out che del follow me tra i counter della manovra (un pò come adesso lol). 

Secondo me una buona idea che si può giocare è Whimsicott

Protect Fling Tailwind Fake Tears e Duraludon che in queato meta fanno tanto bene e hai una bella solidità. Con Cursola da giocare contro Lead di Zard o di Dusclops senza follow me un pò difficile da beccare ma ti rimane Duraludon come seconda opzione quindi va bene. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...