tommy14 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Come da titolo offro un eternatus+dei PP(fate voi l'offerta),in cambio cerco un necrozma con qualsiasi statistica perché non mi interessano Una cosa però il necrozma non deve essere soprannominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 @tommy14 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 52 minuti fa, tommy14 ha scritto: Come da titolo offro un eternatus+dei PP(fate voi l'offerta),in cambio cerco un necrozma con qualsiasi statistica perché non mi interessano Una cosa però il necrozma non deve essere soprannominato Posso offrirti il Necrozma!! Contattami in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Posso offrirtelo anch'io se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Mi dispiace ma purtroppo mi ha già contattato un utente,se lo scambio non dovesse avvenire entro oggi allora cambieremo noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Vaa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao di Eternatus Non dimenticarti poi di riportare i dati del Necrozma che riceverai! @Sert Servono il Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e ID del tuo Necrozma :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Ok comunque lo scambio sta avvenendo in privato quindi non serve più che metto i dati dell'eternatus su questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 16 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ok comunque lo scambio sta avvenendo in privato quindi non serve più che metto i dati dell'eternatus su questa discussione Serve eccome! Nessuno di voi coinvolti nella trattativa ha messo i dati di niente, nonostante richieste multiple. Se ormai concluderete (o avete già concluso) in privato, dovrete riportare in questo topic le informazioni relative ai Pokémon coinvolti nella transazione, come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Le trattative sono concluse si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 50 minuti fa, tommy14 ha scritto: Le trattative sono concluse si può chiudere Come già detto, più volte e da più persone, mancano tutte le informazioni relative ai Pokémon che vi siete scambiati. Sei pregato di riportare il tutto qua nel topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.