SkyBeer Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Buongiorno ragazzi, ho bisogno di PP e per questo ho deciso di darvi due miei gioiellini shiny. Scrivetemi un messaggio in privato se siete interessati AO: chry ID: 631051 Provenienza: Ostello Pokèmon Luogo: Torre Diroccata Ottenuto: Tramite Scambio Ball: PokèBall Incineroar @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 48 HP / 252 Def / 208 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Will-O-Wisp - Bulk Up - Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, SkyBeer ha scritto: Buongiorno ragazzi, ho bisogno di PP e per questo ho deciso di darvi due miei gioiellini shiny. Scrivetemi un messaggio in privato se siete interessati Inteleon @ Choice Specs Ability: Torrent EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Ice Beam - Air Slash - U-turn Incineroar @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 48 HP / 252 Def / 208 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Will-O-Wisp - Bulk Up - Taunt Ciao, mancano alcune informazioni relativamente ai due Pokémon che stai offrendo: AO e ID, ball, sesso, provenienza Come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyBeer Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 33 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, mancano alcune informazioni relativamente ai due Pokémon che stai offrendo: AO e ID, ball, sesso, provenienza Come li hai ottenuti? Ho aggiornato, grazie ! Inteleon SOLD OUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, SkyBeer ha scritto: Ho aggiornato, grazie ! Inteleon SOLD OUT Scambio dove? Mi diresti anche le IV a 31 per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.