Drumak Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Offro Shiny Charizard, Keldeo, Victini, Darkrai e Meloetta e cerco Zeraora e Marshadow Il mio codice amico di Pokemon Home è: UAWZHRRBMDJK - nome Drumak CHARIZARD SHINY: Livello 68 Sesso F Natura Timida Abilità Aiutofuoco IVs tutto stellare tranne PS (Evs in att. speciale e velocità) Poké Ball classica Regione di provenienza Hoenn AO DRUMAK ID 14.337 KELDEO: Livello 100 Sesso - Natura Cauta Abilità Giustizia IVs PS sufficiente, ATT normale, DIF stellare, VEL stellare, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Kalos livello di Dynamax - Ao GF ID 10.016 VICTINI: Livello 100 Sesso - Natura Birbona Abilità Vittorstella IVs PS normale, ATT stellare, DIF sufficiente, VEL notevole, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Hoenn livello di Dynamax - Ao GF ID 09.016 DARKRAI: Livello 100 Sesso - Natura Ingenua Abilità Sogniamari IVs PS sufficiente, ATT stellare, DIF normale, VEL suffiiciente, DIF SP. stellare, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Hoenn livello di Dynamax - Ao GF ID 05.016 MELOETTA: Livello 100 Sesso - Natura Gentile Abilità Leggiadro IVs PS normale, ATT stellare, DIF stellare, VEL normalee, DIF SP. sufficiente, ATT SP. stellare Poké Ball quella tutta rossa Regione di provenienza Kalos livello di Dynamax - Ao GF ID 12.016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao @Drumak, dovresti inserire anche le date di ottenimento degli eventi che offri mi potresti anche dire se hanno fiocchi, e nel caso quali? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drumak Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 12:17, Strax ha scritto: Ciao @Drumak, dovresti inserire anche le date di ottenimento degli eventi che offri mi potresti anche dire se hanno fiocchi, e nel caso quali? Grazie Ciao è passato molto tempo la data precisa non la ricordo comunque era l'anno 2016, i fiocchi da pokemon Home non riesco a vederli sai come potrei fare? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 30 minuti fa, Drumak ha scritto: Ciao è passato molto tempo la data precisa non la ricordo comunque era l'anno 2016, i fiocchi da pokemon Home non riesco a vederli sai come potrei fare? grazie La data puoi vederla nelle informazioni del Pokémon (dove è segnata anche la provenienza), per i fiocchi non importa, era una curiosità mia. La data di ottenimento però dovresti cercare di reperirla, è importante. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.