Inuyasha Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 (non so se ho sbagliato sezione,ma mi sembrava quella più adatta...)Allora,acquistando asphalt 4 elite racing da gameloft mi chiede il numero di cellulare,poi quello lo usano solo per inviarmi l'sms con il link del download o lo usano anche per mandarmi spam?Per la cronaca ho un lg GT505 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Solo il link del download, non penso inviino spam, a meno che non è esplicitamente scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 No,non è scritto,ma lo spam non credo che lo dicano se lo fanno o no :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 No,non è scritto,ma lo spam non credo che lo dicano se lo fanno o no :4gm4xf:Ma la Gameloft è una società seria, mica un sitarello internet da 4 soldi.Se non c'è scritto vuol dire che non lo faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 No,non è scritto,ma lo spam non credo che lo dicano se lo fanno o no :4gm4xf:Sì, di solito lo dicono, le società serie. E se lo è, come dice Samuel, fidati, ti dan solo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Bè,allora si può chiudereEDIT:prima me lo chiedeva e adesso non me lo chiede...mah :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.