Vai al commento

incineroar abilità prepotenza

DevenCross

Post raccomandati

ciao a tutti ho bisogno di un incineroar con abilità prepotenza e che abbia nel suo moveset le mosse bruciapelo e monito, sono disposto ad offrire 10 pokepoints e se necessitate di qualcosa in particolare ditemelo e mettiamoci d'accordo tramite messaggio. grazie mille della disponibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DevenCross ha scritto:

ciao a tutti ho bisogno di un incineroar con abilità prepotenza e che abbia nel suo moveset le mosse bruciapelo e monito, sono disposto ad offrire 10 pokepoints e se necessitate di qualcosa in particolare ditemelo e mettiamoci d'accordo tramite messaggio. grazie mille della disponibilità

Ciao Deven ti scrivo in MP!

Scambio effettuato:

Litten: Lv. 1 , maschio, ingenuo, prepotenza, 31,31,31,31,31,0 Lv. Dynamax 0 AO Avesonn Pokèball

Link al commento

On 2/4/2020 at 10:27, DevenCross ha scritto:

Ciao, lo cerchi ancora? Ce l'avrei di natura decisa e con le IV a posto, se ti serve controllo

Link al commento

On 2/4/2020 at 10:32, Avesonn ha scritto:

Ciao Deven ti scrivo in MP!

Scambio effettuato:

Litten: Lv. 1 , maschio, ingenuo, prepotenza, 31,31,31,31,31,0 Lv. Dynamax 0 AO Avesonn Pokèball

Chiudo! :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...