dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 cerco un Drednaw Gigamax, non mi importano le IV, ne pokebol, ne altro, l'importante è che sia con il nome in italiano e che abbia nuotovelox. possibilmente il Drednaw shiny, ma non è fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao dopo controllo drednaw ma posso sapere se zacian ha la spada rovinata e ha un soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 ore fa, dregongames ha scritto: cerco un Drednaw Gigamax, non mi importano le IV, ne pokebol, ne altro, l'importante è che sia con il nome in italiano e che abbia nuotovelox, offro zacian cinese, al 70 con i ps, attacco e difesa stellari. possibilmente il Drednaw shiny, ma non è fondamentale. Ciao, da dove proviene questo "Zacian cinese"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 l'ho ottenuto tramite scambio GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 22 minuti fa, dregongames ha scritto: l'ho ottenuto tramite scambio GTS Come da regolamento, non è consentito scambiare sul forum Pokémon provenienti da GTS o Scambi Prodigiosi. Consiglio caldamente una lettura attenta del suddetto, che puoi trovare QUA. Hai altro da offrire in cambio di un Dreadnaw GMax, al posto di questo Zacian? Oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao volevo confermare il nuotovelox di drednaw gigamax ma tu hai degli shiny in cambio da darmi? Se vuoi contrattiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao volevo confermare il nuotovelox di drednaw gigamax ma tu hai degli shiny in cambio da darmi? Se vuoi contrattiamo in privato Mancano quasi tutte le informazioni relative al Dreadnaw GMax che stai offrendo: ball, ao, id, livello, abilità, ball, provenienza, sesso, livello Dynamax. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Drednaw gigamax Livello=100 Ball=timer ball AO=tommy Id=075725 Abilità=nuotovelox Sesso=maschio Livello dynamax=10 Iv= Ps stellare Attacco normale Difesa stellare Attacco speciale stellare Difesa speciale stellare Velocità sufficiente Potenziale=eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.