Swampert Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ho costruito un nuovo team basandomi sulle mie conoscenze...beh...guardatelo e dite le debolezze che ha...Eccolo:(sotto spoiler)Phisical Sweeper Eelektross (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Sprizzalampo- Sgranocchio- Breccia- RetromarciaGyro Baller(inventato da me...vuol dire che si basa su vortexpalla) Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 116 HP / 255 Atk / 8 Def / 128 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Maledizione- Parassiseme- Vigorcolpo- VortexpallaPhisical Sweeper: Mienshao (M) @ LeftoversTrait: RegeneratorEVs: 32 HP / 255 Atk / 56 Def / 56 SDef / 108 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Calcinvolo- Frana- Retromarcia- GranfisicoSpecial Sponge,Wall:Blissey (F) @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 255 HP / 236 Def / 16 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Covauova- Psichico- Geloraggio- BulloPhisical Sweeper: Haxorus (M) @ Life OrbTrait: RivalryEVs: 8 HP / 248 Atk / 16 Def / 36 SDef / 200 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragodanza- Oltraggio- Terremoto- BrecciaToxi-trapper: Chandelure (M) @ White HerbTrait: Shadow TagEVs: 36 HP / 216 SAtk / 255 SpdHardy Nature- Vampata- Tossina- Energipalla- Ombra NotturnaDatemi consigli sui ruoli che mancano(special sweeper), e sui ruoli superflui (phisical sweeper)Ciao!P.S.:è scritto così xkè l'ho fatto col simulatore(ho messo i moveset come sta scritto nel regolamento)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 come tipi, niente male, tutti diversi, complimenti, la domanda che ti faccio è ti piacciono veramente questi pokemon? o li hai solo usati per un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 si, sono i miei preferiti(in realtà ce ne sono altri 643 preferiti!)scherzo!sono questi insieme ad altri 642, i miei preferiti!...chissà cosa stai pensando!vabbè in totale ho una ventina di preferiti(tra cui questi e il mio nome!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 guarda la prima frase che ho in firma e capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 sulla tua affermazione si basa il mondo pokèmon...purtroppo qualcuno non l'ha ancora capito... XD :angry: leggi la mia prima frase in firma!vabbè ...TU, sisi proprio Tu , perchè continui a leggere? perchè non pensi a darmi un aiuto x potenziare il mio team?Lo sai che ti sto guardando?x favore smettila di leggere e dammi un aiutino...PLEASE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 shadow tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 e non sono pochi swampert, su pokemon .it c'è gente che chiede qual'è il pkmn più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 shadow tag.che vuol dire?è pedinombra(abilità DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Alcune scelte mi lasciano perplesso...- Eelektross, con quelle mosse, può anche andare, ma massimizzare la Velocità è quasi inutile, dato che è parecchio lento. Sposta gli EVs dalla Velocità ai Punti Salute e potrebbe andare. Considera Dragartigli al posto di Sgranocchio, se hai problemi con i draghi.- Ferrothorn sembra interessante, magari prova a massimizzare Punti Salute e Difesa Speciale (252 EVs ciascuno), farà meno male, ma resisterà meglio agli attacchi.- A Mienshao massimizza Attacco e Velocità e, se gli lasci una mossa che ne aumenti la potenza, allora vai con Danzaspada, così ne aumenterai brutalmente l'Attacco. Sostituisci Frana con Pietrataglio se non temi la precisione.- Blissey è meglio se le cambi la natura da Modesta a Sicura (Bold) e massimizza la Difesa, togliendo gli EVs dalla Velocità . Togli Bullo e Psichico e metti Aromaterapia e Fulmine o Tossina e Lanciafiamme. Se temi gli status alterati, mettile Alternacura (Natural Cure) al posto di Leggiadro (Serene Grace).- Haxorus preferisce che gli si massimizzino Attacco e Velocità e la natura Allegra (Jolly), per il resto è ok, considera Frana e Ombrartigli al posto di Breccia.- Chandelure, purtroppo, non può avere Pedinombra (Shadow Tag) come abilità , dato che è considerato uber. Per cui potresti con Stolascelta e con le mosse Vampata, Palla Ombra, Introforza Lotta ed Energipalla, massimizzandone la Velocità e l'Attacco Speciale con 252 EVs ciascuno. Ah sì, mettile Fuocardore (Flash Fire) come abilità , così non avrai problemi.Prova a vedere se questi cambiamenti t'aggradano o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Alcune scelte mi lasciano perplesso...- Eelektross, con quelle mosse, può anche andare, ma massimizzare la Velocità è quasi inutile, dato che è parecchio lento. Sposta gli EVs dalla Velocità ai Punti Salute e potrebbe andare. Considera Dragartigli al posto di Sgranocchio, se hai problemi con i draghi.- Ferrothorn sembra interessante, magari prova a massimizzare Punti Salute e Difesa Speciale (252 EVs ciascuno), farà meno male, ma resisterà meglio agli attacchi.- A Mienshao massimizza Attacco e Velocità e, se gli lasci una mossa che ne aumenti la potenza, allora vai con Danzaspada, così ne aumenterai brutalmente l'Attacco. Sostituisci Frana con Pietrataglio se non temi la precisione.- Blissey è meglio se le cambi la natura da Modesta a Sicura (Bold) e massimizza la Difesa, togliendo gli EVs dalla Velocità . Togli Bullo e Psichico e metti Aromaterapia e Fulmine o Tossina e Lanciafiamme. Se temi gli status alterati, mettile Alternacura (Natural Cure) al posto di Leggiadro (Serene Grace).- Haxorus preferisce che gli si massimizzino Attacco e Velocità e la natura Allegra (Jolly), per il resto è ok, considera Frana e Ombratigli al posto di Breccia.- Chandelure, purtroppo, non può avere Pedinombra (Shadow Tag) come abilità , dato che è considerato uber. Per cui potresti con Stolascelta e con le mosse Vampata, Palla Ombra, Introforza Lotta ed Energipalla, massimizzandone la Velocità e l'Attacco Speciale con 252 EVs ciascuno. Ah sì, mettile Fuocardore (Flash Fire) come abilità , così non avrai problemi.Prova a vedere se questi cambiamenti t'aggradano o meno...x Eelektross:non temo i draghi!(C'è haxorus.) Ho messo tutte mosse diverse xchè non ha debolezze!x Ferrothorn:se massimizzo la difesa devo cambiare anche le mosse?è un Gyro baller si basa sulla bassa velocità e un super-attacco(vortexpalla)x Mienshao:metto frana xchè pietrataglio sul ds fallisce sempre!(poi colpisce più pokèmon nelle lotte in doppio)se metto danzaspada che mossa tolgo?Sai che succede con retromarcia+rigerenergia? x Blissey:Psichico l'ho messo contro i lotta!Ma devo abbassare la velocità , xchè ha tanti ps?Leggiadro raddoppia la probabilità di abbassare la dif.sp. con psichico!devo mettere lanciafiamme(o fulmine), xkè così raddoppio la probabilità di bruciare(o paralizzare)?x Haxorus:Frana e ombrartigli al posto di breccia e......?x Chandelure:purtroppo è uber...io preferisco corpodifuoco x bruciare;stolascelta non la voglio mettere xchè con white herb non abbasso l'atk sp.con vampata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Haxorus va bene così a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Haxorus va bene così a mio avviso.dici? se x te va bene lo lascio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 x Eelektross:non temo i draghi!(C'è haxorus.) Ho messo tutte mosse diverse xchè non ha debolezze!x Ferrothorn:se massimizzo la difesa devo cambiare anche le mosse?è un Gyro baller si basa sulla bassa velocità e un super-attacco(vortexpalla)x Mienshao:metto frana xchè pietrataglio sul ds fallisce sempre!(poi colpisce più pokèmon nelle lotte in doppio)se metto danzaspada che mossa tolgo?Sai che succede con retromarcia+rigerenergia? x Blissey:Psichico l'ho messo contro i lotta!Ma devo abbassare la velocità , xchè ha tanti ps?Leggiadro raddoppia la probabilità di abbassare la dif.sp. con psichico!devo mettere lanciafiamme(o fulmine), xkè così raddoppio la probabilità di bruciare(o paralizzare)?x Haxorus:Frana e ombrartigli al posto di breccia e......?x Chandelure:purtroppo è uber...io preferisco corpodifuoco x bruciare;stolascelta non la voglio mettere xchè con white herb non abbasso l'atk sp.con vampata!Eelektross: è vero per i draghi hai haxorus, ma se lui ti è già stato ucciso sei fregato, il dragartigli fà comodo.Blissey: è un pokemon che come statistica base in velocità hà 54, quindi ci sono una moltitudine di pokemon più veloci . Aromaterapia serve a curare gli stati alterati, se lo vuoi usare per attaccare è ottima la combinazione fulmine geloraggio. In alternativa puoi sostituire il blissey con il chansey eviolite.Ferrothorn: Non devi cambiargli lemosse, se cambi gli evs. Hai maledizione che riduce ulteriormente la velocità e aumenta l'attacco e la difesa di un livello.Chandelure: erbachiara( white erb) non blocca la diminuzione della statistica, ma per un turno non la considera, quindi in realtà il valore cala, quindi in realtà l'attacco speciale è dimezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferitilol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 celio(vendi le bici?) nn c'è niente da ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 senti, noi qua non siamo in una community dove parliamo dei valori sentimentali dei pokemonqua usiamo i pokemon senza pensare che ognuno abbia la potenza per vincere, senza pensare che ogni pokemon abbia la capacità di essere fortesenza pensare che il pokemon preferito (LOL? ma cosa c'entra una propria preferenza con il battling competitivo?)Quindi non facciamo confusione anche perchè quelli che ci rimettono sono i nuovi battlers che vengono nella community e che pensano che le tue cit siano sacrosante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 [...]Blissey: è un pokemon che come statistica base in velocità hà 54[...]Chandelure: erbachiara( white erb) non blocca la diminuzione della statistica, ma per un turno non la considera, quindi in realtà il valore cala, quindi in realtà l'attacco speciale è dimezzatoBlissey ha 55 di base Speed.White Herb non funziona come hai detto. In realtà impedisce la diminuzione di una statistica del Pokémon, ma, dato che si consuma dopo l'uso, funziona soltanto una volta. Quindi l'Attacco Speciale non è dimezzato e White Herb blocca la diminuzione della statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 quello che vende le bici si chiama clelio.ho ri-modificato il team :ChandelureChandelure (M) @ White HerbTrait: Flame BodyEVs:4 HP/ 252 SAtk / 255 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Heat Wave- Will-O-Wisp- Energy Ball- Shadow BallEelektrossEelektross (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Wild Charge- Dragon Claw- Brick Break- U-turnFerrothornFerrothorn (M) @ Rocky HelmetTrait: Iron BarbsEVs: 248 HP / 132 Def / 128 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Curse- Leech Seed- Power Whip- Gyro BallMienshaoMienshao (M) @ LeftoversTrait: RegeneratorEVs: 4 Spd / 252 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Hi Jump Kick- Rock Slide- U-turn- Bulk UpBlisseyBlissey (F) @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs:4 SAtk/ 255 HP / 255 DefBold Nature (+Def, -Atk)- Softboiled- Psychic- Ice Beam- Last ResortHaxorusHaxorus (M) @ Life OrbTrait: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Brick BreakL'ho messa in inglese e ho seguito il regolamentodite cosa devo cambiare ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Secondo me Night Shade su Chandelure è abbastanza inutile. Molto meglio Shadow Ball (Palla Ombra). Night Shade toglie solo 100 HP (fissi)!In tre dei Pokémon hai tralasciato i 4 EVs rimanenti: non contano molto, ma dato che non ti costa niente, è meglio metterli Come mai Blissey ha delle mosse così offensive? In particolare Last Resort, l'Attacco di Blissey è quasi inesistente; una mossa che, con lo STAB, arriva ad un BP di 210 rimane comunque debole su Blissey. Inoltre Psychic credo si possa tralasciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 CelioInviato Oggi, 13:45Pokemon forti,Pokemon deboli.Sono distinzioni dettate dall'egoismo.Gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferitilolridere su questa cosa non è un'ottima idea... ti rischi di fare una pessima reputazione. Per ora ti sei limitato a prenderti gioco della maggior parte dei team. Se trovi un team buono non lo commeti, è comprensibile, non ci sarà molto da cambiare. Ma se devi per forza esprimere la tua opinione dillo con più calma e gentilezza, altrimenti credo che possano pensarci altre persone in modo molto migliore del tuo.Per quello che riguarda il team, devo dire che però concordo con ciò che ha detto Celio. Non è affatto competitivo, a cominciare dal fatto che hai messo elektroloss per primo senza motivo e hai pensato che blissey potesse rimanere in gioco contro un pkmn lotta. Hai chandelure per stoppare i pokémon normali, lotta e fuoco (con fuocardore) e poi ucciderli in un solo colpo grazie all'attacco speciale più altro del gioco dopo i leggendari.Vorrei ricordarti che Rikyumaru su PM è anche capopalestra lotta, puoi mettere in discussione quello che dice, ma non puoi credere di poterlo contrariare, perchè sembra che tu non sappia proprio quello che stai dicendo.Ferrothorn inizialmente (eccetto per gli EVs) era uguale ad un mio ferrothorn su DS, perciò posso dirti che, secondo la mia esperienza, quel coso non va usato come physical sweeper, perchè non ne è molto capace viste le sue poche mosse di recupero istantaneo. Usalo per stallare la situazione contro pokémon acqua o roba del genere, ma non fare troppo affidamento a gyro ball.Togli elektroloss dal primo posto e mettici qualcuno che abbia un senso lì, un pokémon lento che non ha difese eccellenti ed è per giunta privo di mosse di stato non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 x la disposizione dei pokèmon : chi metto x primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Io adoro mettere froslass con punte, però la scelta va un po' a te, tra pokémon anti-lead e pokémon con punte/fielepunte/levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non ho pokèmon con punte ecc.xciò ke metto?blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ho cambiato il team ancora una volta...tornate alla prima pagina...Va bene così?devo cambiare altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 ridere su questa cosa non è un'ottima idea... ti rischi di fare una pessima reputazione. Per ora ti sei limitato a prenderti gioco della maggior parte dei team. Se trovi un team buono non lo commeti, è comprensibile, non ci sarà molto da cambiare. Ma se devi per forza esprimere la tua opinione dillo con più calma e gentilezza, altrimenti credo che possano pensarci altre persone in modo molto migliore del tuo.non ho detto nulla riguardo al team, rileggi la mia frase, mi riferivo a ben altro.Comunque io posso solo dire che sono 6 pokemon messì lì, per conto loroLeva Eelektross e Chandelure, dato che sono pokemon facilmente sostituibili con migliori.Ora presenti Mienshao, Blissey, Ferrothorn, e Haxorus. Mienshao ha come principale problema i ghost (entrano sull'Hi Jump Kick e ti becchi un auto-damage) quindi vedrei di mettere un pokemon Buio. Consiglio di provare Hydreigon, oppure Bisharp, oppure Tyranitar, anche Scizor, che ha la stessa funzione dei dark. Il migliore fra sarebbe tyranitar con la sua grande difesa speciale, e Mienshao non è troppo impaurito dalla sand anche perchè quando è in fin di vita switcha e recupera gli danni. Ora come pokemon finale potresti provare un pokemon veloce ma potente. Gengar, che ha una ottima sinergia offensiva con mienshao può aiutarti. Per i set rivolgiti a questo sito dato che aiuta molto quelli al tuo livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.