Swampert Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Questo è il mio 100° messaggio!Tyranitar è lentissimo(60 di base)...metto Drapion al suo posto!(95) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 non usate tag inutili fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Hey... niente scritte enormi e grassetto, quest'ultimo serve soprattutto per evidenziare i messaggi di moderazione. Modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Grazie a tutti!ho modificato il team abbastanza!tra poco aprirò un 'altra discussione su un altro team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 non ho detto nulla riguardo al team, rileggi la mia frase, mi riferivo a ben altro.Lo avevo capito, quello sui tuoi rate era un commento a parte... Comunque devo dire che questa volta sei stato impeccabile, come quasi sempre. Solo che sei troppo aggressivo, prova a calmarti un po'. Va bene essere schietti, però è meglio esserlo senza sentirsi troppo superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Stiamo andando offtopic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 il team è buono ...ma dipende anche da come lo si usa!(ho fatto 3 lotte sul simulatore e ne ho vinte 1.a ogni attacco avversario mi moriva un pokèmon!)dovrei potenziarlo sulla difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Scusa, dov'è il team che hai adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 è il secondo della prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Una delle persone che ha scritto su questo topic dovrebbe cercare sul vocabolario "competitività ".Se gestisco una squadra di calcio e preferisco Totti a mia nonna anche se gli voglio bene sono egoista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 si 6 mlt egoista . stiespandaegoisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Usate i pokkemon Puccio Pucci! Bnnanate Espada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.