Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook!*Attenzione, il logo potrebbe subire modifiche* Progetto annullato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Già per il fatto che il nome è Shion, mi piace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ma che carino questo progetto. Spero proprio che vada avanti perchè tutti i progetti iniziati così alla fine non sono mai stati conclusi. x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Già per il fatto che il nome è Shion, mi piace <3Hahahaha, anche se preferirei che ti piacesse per la grafica, trama e altro XDMa che carino questo progetto. Spero proprio che vada avanti perchè tutti i progetti iniziati così alla fine non sono mai stati conclusi. x-xGià lo so, cercheremo di dare il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Vi dimostreremo di cosa siamo capaci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Una sola emoticon (mille emozioni XD): *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Una sola emoticon (mille emozioni XD): *à§*Addirittura? xDDDai che se vedo molti utenti attivi domani avrete qualche altra notizia Ah, e se avete idee, non esitate a dircele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non vedo l'ora di saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ketan Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Comunque, c'è un errore di mapping su uno dei gruppetto di alberi centrale Cerca di dare più dettagli, aggiungi più alberelli piccoli, magari un piccolo laghetto, non mettere gli alberi solo in file, poco naturale, magari prova a farli un po' "incrociati", rende tutto più realistico e bello Per il resto, bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Comunque, c'è un errore di mapping su uno dei gruppetto di alberi centrale Cerca di dare più dettagli, aggiungi più alberelli piccoli, magari un piccolo laghetto, non mettere gli alberi solo in file, poco naturale, magari prova a farli un po' "incrociati", rende tutto più realistico e bello Per il resto, bel lavoro Grazie mille per avermi fatto notare l'errore e per i consigli, stavo giusto mettendo un piccolo laghetto e altre cosette così Domani aggiornamenti Continuate a commentare però facendomi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Be', sembra davvero carino! Soprattutto perché... Già per il fatto che il nome è Shion, mi piace <3Ecco, l'ha detto lui. XDVinkachu, tranquillo, mi piace anche per la grafica, è davvero fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 La mappa di Shion non mi convince tanto, anche se il progetto sembra molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Bel progetto, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 L'idea sembra carina ma sono curioso di sapere se ci saranno Xerneas e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 L'idea sembra carina ma sono curioso di sapere se ci saranno Xerneas e YveltalNo, non ci saranno Pokémon di 6^ generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 sembra davvero un bel progetto! anche se la mappa non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 No, non ci saranno Pokémon di 6^ generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Buonasera a tutti!Ho deciso di farvi scegliere la prossima cosa da rivelare per quanto riguarda il progetto tra le seguenti opzioni:-Percorso 301-Logo del progetto-Aggiornamento della mappa di FioracquaIntanto, vi posso comunicare che lo starter del gioco sarà : Eevee.Decisione presa poiché, come ben sapete, Eevee si può evolvere in differenti tipi di Pokémon. Quindi mi sembrava perfetto come Pokémon Iniziale.Se avete dubbi/suggerimenti, non esitate a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Salutami Fabio vinkachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Hmmm, non male. Però cambierei un po' la trama dato che la trovo un po' troppo scontata. Per il resto è OK. Buona fortuna col progetto Grazie, la trama la stanno finendo gli altri collaboratori cercando di farla il più profonda possibile Intanto, ho deciso di far scegliere a voi il tipo dei capipalestra della regione di Shion Scriveteli qui in ordine secondo questo schema:1: Normale (Scelto da me)2:3:4:5:6:7:8:Gli altri 7 li sceglierete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 1:Normale2:Buio3:Fuoco4:Psico5:Veleno6:Drago7:Acciaio8:Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook!*Attenzione, il logo potrebbe subire modifiche*STORIALa nuova edizione del "Pokémon League Tournament" della regione di Shion è alle porte. Un torneo in cui si sfidano i più forti allenatori provenienti da ogni parte del mondo e che sono riusciti a conquistare le 8 medaglie necessarie per accedervi. Il tutto ha inizio dal villaggio di Fioracqua, il tuo luogo di nascita. Nel corso del tuo cammino però, ti imbatti nel Team DNA, che ha come obiettivo quello di creare l'essere perfetto contenente le informazioni di tutti i Pokémon esistenti in modo da utilizzarlo per i propri scopi. Come andrà a finire?REGIONE DI SHION (Ancora da finire)SCREEN DI GIOCOTEAM DI SVILUPPOVinkachu99 - Founder, Mapper, Eventer.Soul - MapperMaxerDany1996 - SpriterPowah - StoryboarderKingDestroyer - GeneralexZekro51 - Grafico, ScripterCHI CERCHIAMOSpriter, Eventer, Scripter.Naturalmente, più vedremo che il progetto è seguito, e maggiori dettagli sveleremo Aggiornato il post iniziale. Seguiteci sulla pagina ufficiale per darci consigli e sostenere il progetto A breve avrete il primo trailer/gameplay di gioco. Restate sintonizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Bel progetto! Anche se la mappa non mi convince :|. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Bel progetto! Anche se la mappa non mi convince :|.La mappa è ancora da finire (l'ho anche scritto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sembra proprio un bel progetto! Vinkachu99, trovi difficile utilizzare RPG Maker? Te lo chiedo perché anche io ero intenzionato a creare un videogioco Pokémon da zero, ma prima di farlo volevo informarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.