Gaerys97 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi scambi un marshadow su pkm ultrasole. Ho alcuni pokémon shiny nel caso. Se qualcuno è interessato mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 34 minuti fa, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi scambi un marshadow su pkm ultrasole. Ho alcuni pokémon shiny nel caso. Se qualcuno è interessato mi contatti. Ciao, da regolamento devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che offri: livello, ao e id, sesso, natura, abilità, ball di cattura, livello Dynamax, provenienza, IV a 31. Ti ricordo anche che in questa sezione il massimo numero di Pokémon che puoi offrire è cinque, alternativamente devi aprire un mercatino. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaerys97 Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Okay... per la verità non ho mai curato il lato competitivo, quindi so solo che sono shiny con natura giusta... livello 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Gaerys97 ha scritto: Okay... per la verità non ho mai curato il lato competitivo, quindi so solo che sono shiny con natura giusta... Le informazioni relative ai Pokémon offerti vanno messe a prescindere dalla loro valenza competitiva. Ti consiglio caldamente una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.