Gaerys97 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi scambi un marshadow su pkm ultrasole. Ho alcuni pokémon shiny nel caso. Se qualcuno è interessato mi contatti.
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 On 02/04/2020 at 10:30, Gaerys97 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi scambi un marshadow su pkm ultrasole. Ho alcuni pokémon shiny nel caso. Se qualcuno è interessato mi contatti. Espandi Ciao, da regolamento devi fornire le informazioni relative ai Pokémon che offri: livello, ao e id, sesso, natura, abilità, ball di cattura, livello Dynamax, provenienza, IV a 31. Ti ricordo anche che in questa sezione il massimo numero di Pokémon che puoi offrire è cinque, alternativamente devi aprire un mercatino. Grazie
Gaerys97 Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Okay... per la verità non ho mai curato il lato competitivo, quindi so solo che sono shiny con natura giusta... livello 35
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 On 02/04/2020 at 11:14, Gaerys97 ha scritto: Okay... per la verità non ho mai curato il lato competitivo, quindi so solo che sono shiny con natura giusta... Espandi Le informazioni relative ai Pokémon offerti vanno messe a prescindere dalla loro valenza competitiva. Ti consiglio caldamente una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.