RedeDark Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando appunto Slurpuff e Trevenant a scopo di completare il pokedex, quindi senza alcuna caratteristica particolare nei pokemon, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questa mia impresa. PS: ho sia Swirlix che Phantump, nel caso in cui qualcuno fosse interessato ad avere come me Slurpuff e Trevenant, dato che entrambi si evolvono tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 56 minuti fa, RedeDark ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sto cercando appunto Slurpuff e Trevenant a scopo di completare il pokedex, quindi senza alcuna caratteristica particolare nei pokemon, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questa mia impresa. PS: ho sia Swirlix che Phantump, nel caso in cui qualcuno fosse interessato ad avere come me Slurpuff e Trevenant, dato che entrambi si evolvono tramite scambio. Ciao caro se vuoi ti posso dare una mano io, ti scrivo in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedeDark Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciao caro se vuoi ti posso dare una mano io, ti scrivo in messaggio privato grazie mille, attendo il tuo messaggio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ecco i dati dei Pokèmon da me scambiati: Trevenant: AO. Avesonn, Femmina, Lv. 59, Indagine, x/31/31/x/31/31, lV. Dynamax 8, Scuro Ball Slurpuff: AO. Avesonn, Femmina , Lv. 36 , Dolcevelo, Ingenua, x/x/x/x/x/x Lv. Dynamax 0, Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 8 ore fa, Avesonn ha scritto: Ecco i dati dei Pokèmon da me scambiati: Trevenant: AO. Avesonn, Femmina, Lv. 59, Indagine, x/31/31/x/31/31, lV. Dynamax 8, Scuro Ball Slurpuff: AO. Avesonn, Femmina , Lv. 36 , Dolcevelo, Ingenua, x/x/x/x/x/x Lv. Dynamax 0, Ultra Ball A titolo informativo, ti ricordo che per Pokémon generici senza alcuna qualità, come quello Slurpuff, va bene anche scrivere solamente AO e livello, essendo generici Pokémon (a maggior ragione in un semplice scambio per completamento dex) più info non fanno male comunque Visto che avete scambiato, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.