Vai al commento

cerco Slurpuff e Trevenant

RedeDark

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando appunto Slurpuff e Trevenant a scopo di completare il pokedex, quindi senza alcuna caratteristica particolare nei pokemon, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questa mia impresa.

PS: ho sia Swirlix che Phantump, nel caso in cui qualcuno fosse interessato ad avere come me Slurpuff e Trevenant, dato che entrambi si evolvono tramite scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, RedeDark ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando appunto Slurpuff e Trevenant a scopo di completare il pokedex, quindi senza alcuna caratteristica particolare nei pokemon, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questa mia impresa.

PS: ho sia Swirlix che Phantump, nel caso in cui qualcuno fosse interessato ad avere come me Slurpuff e Trevenant, dato che entrambi si evolvono tramite scambio.

Ciao caro se vuoi ti posso dare una mano io, ti scrivo in messaggio privato :occhiolino:

Link al commento

Ecco i dati dei Pokèmon da me scambiati:

Trevenant: AO. Avesonn, Femmina, Lv. 59, Indagine, x/31/31/x/31/31, lV. Dynamax 8, Scuro Ball

Slurpuff: AO. Avesonn, Femmina , Lv. 36 , Dolcevelo, Ingenua, x/x/x/x/x/x Lv. Dynamax 0, Ultra Ball

Link al commento

8 ore fa, Avesonn ha scritto:

Ecco i dati dei Pokèmon da me scambiati:

Trevenant: AO. Avesonn, Femmina, Lv. 59, Indagine, x/31/31/x/31/31, lV. Dynamax 8, Scuro Ball

Slurpuff: AO. Avesonn, Femmina , Lv. 36 , Dolcevelo, Ingenua, x/x/x/x/x/x Lv. Dynamax 0, Ultra Ball

A titolo informativo, ti ricordo che per Pokémon generici senza alcuna qualità, come quello Slurpuff, va bene anche scrivere solamente AO e livello, essendo generici Pokémon (a maggior ragione in un semplice scambio per completamento dex) :) più info non fanno male comunque :P 

Visto che avete scambiato, posso chiudere?

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...