Sert Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Salve, cerco i seguenti Pkm (incluse evoluzioni e shiny) Togekiss Super Luck Modest Nature IVs: 0 Atk Rotom-Wash Levitate Timid Nature IVs: 0 Atk Arcanine Intimidate Timid Nature IVs: 0 Atk Offro PP, Master Ball o altro (ho un mercatino attivo!)
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 40 minuti fa, Sert ha scritto: Togekiss Super Luck Modest Nature IVs: 0 Atk ciao io avrei un togepi, ti scrivo in MP! Ecco le info del pokèmon da me scambiato: Togepi: LoveBall , Ao Avesonn, Lv. 1 , Maschio, Supersorte, 31/x/31/31/31/31 Lv. Dynamax 0
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 @Avesonn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Togepi
gameplayer Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 15 ore fa, Sert ha scritto: Salve, cerco i seguenti Pkm (incluse evoluzioni e shiny) Togekiss Super Luck Modest Nature IVs: 0 Atk Rotom-Wash Levitate Timid Nature IVs: 0 Atk Arcanine Intimidate Timid Nature IVs: 0 Atk Offro PP, Master Ball o altro (ho un mercatino attivo!) Ciao. Non sono i Pokémon che mi hai chiesto di breedare?
Sert Inviato 3 aprile, 2020 Autore Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Non sono i Pokémon che mi hai chiesto di breedare? Si esatto, mi servivano presto....Visto che li stai già preparando chiudo! SI può chiudere
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, Sert ha scritto: Si esatto, mi servivano presto....Visto che li stai già preparando chiudo! SI può chiudere Come richiesto, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.