Sert Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Salve, cerco i seguenti Pkm (incluse evoluzioni e shiny) Togekiss Super Luck Modest Nature IVs: 0 Atk Rotom-Wash Levitate Timid Nature IVs: 0 Atk Arcanine Intimidate Timid Nature IVs: 0 Atk Offro PP, Master Ball o altro (ho un mercatino attivo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 40 minuti fa, Sert ha scritto: Togekiss Super Luck Modest Nature IVs: 0 Atk ciao io avrei un togepi, ti scrivo in MP! Ecco le info del pokèmon da me scambiato: Togepi: LoveBall , Ao Avesonn, Lv. 1 , Maschio, Supersorte, 31/x/31/31/31/31 Lv. Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 @Avesonn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 15 ore fa, Sert ha scritto: Salve, cerco i seguenti Pkm (incluse evoluzioni e shiny) Togekiss Super Luck Modest Nature IVs: 0 Atk Rotom-Wash Levitate Timid Nature IVs: 0 Atk Arcanine Intimidate Timid Nature IVs: 0 Atk Offro PP, Master Ball o altro (ho un mercatino attivo!) Ciao. Non sono i Pokémon che mi hai chiesto di breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Non sono i Pokémon che mi hai chiesto di breedare? Si esatto, mi servivano presto....Visto che li stai già preparando chiudo! SI può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, Sert ha scritto: Si esatto, mi servivano presto....Visto che li stai già preparando chiudo! SI può chiudere Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.