Niso Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao ragazzi sto cercando su ultrasole torchic/ blaziken con ivs al massimo natura decisa evs 252 SPD 252 attacco 6 hp ma soprattutto deve avere come mossa uovo staffetta, ho eventualmente altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 17 ore fa, Niso ha scritto: Ciao ragazzi sto cercando su ultrasole torchic/ blaziken con ivs al massimo natura decisa evs 252 SPD 252 attacco 6 hp ma soprattutto deve avere come mossa uovo staffetta, ho vicini shiny 6ivs natura ingenua da dare o eventualmente altri Pokémon. Victini shiny non è mai stato distribuito. È un Pokemon illegal! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Victini shiny non è mai stato distribuito. È un Pokemon illegal! Sei sicuro?? Era shiny locked anche quello ottenibile su usum con ao leggende2018, in cui erano stati distribuiti tutti i mitici?? Forse è da quella distribuzione, ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 13 minuti fa, argento94 ha scritto: Sei sicuro?? Era shiny locked anche quello ottenibile su usum con ao leggende2018, in cui erano stati distribuiti tutti i mitici?? Forse è da quella distribuzione, ma non sono sicuro Sisi ovviamente nessuno di quei leggendari poteva essere shiny (apparte Zygarde che ovviamente era distribuito proprio da shiny). Ad oggi, Victini, Keldeo, Meloetta, Hoopa, Volcanion, Marshadow, Magearna, Zeraora, Cosmog, Cosmoem, Zacian, Zamazenta ed Eternatus sono tutti shiny locked e quindi illlegali da avere shiny Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 19 ore fa, Niso ha scritto: Ciao ragazzi sto cercando su ultrasole torchic/ blaziken con ivs al massimo natura decisa evs 252 SPD 252 attacco 6 hp ma soprattutto deve avere come mossa uovo staffetta, ho vicini shiny 6ivs natura ingenua da dare o eventualmente altri Pokémon. Come ti ha già detto @Dibo42 Victini Shiny non è mai stato rilasciato ed è un cheat, non puoi scambiarlo. Devo rimuoverlo dalla tua offerta Hai altro da offrire, di cui puoi confermare la provenienza, oppure chiudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Sisi ovviamente nessuno di quei leggendari poteva essere shiny (apparte Zygarde che ovviamente era distribuito proprio da shiny). Ad oggi, Victini, Keldeo, Meloetta, Hoopa, Volcanion, Marshadow, Magearna, Zeraora, Cosmog, Cosmoem, Zacian, Zamazenta ed Eternatus sono tutti shiny locked e quindi illlegali da avere shiny Ok, scusate quindi il mio errato messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niso Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Chiedo scusa mi è arrivato da scambio prodigioso e non lo uso maicerchi qualche Pokémon in particolare? Ho diversi Pokémon che potrei scambiare in realtà non so se cerchi in particolare qualcosa, io gioco solo 4 fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 ore fa, Niso ha scritto: mi è arrivato da scambio prodigioso Da regolamento, non è consentito offrire Pokémon provenienti da GTS, Scambi Prodigiosi e similari. Consiglio una attenta lettura, lo puoi trovare QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.