Maverick_rai Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Come da titolo. Sarei interessato ad Appletun Gmax Shiny. Contattemi pure qualora lo aveste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 On 3/4/2020 at 12:58, Maverick_rai ha scritto: Come da titolo. I Gmax shiny a cui sarei interessato sono i seguenti: Lapras, Coalossal, Butterfree, Centiskorch, Flapple + Appletun. In più sarei interessato a Pikachu, Eevee e Meowth Gmax. Mi importa solo che siano Legit e col nome in italiano Ciao Mave ^.^ Nel mio mercatino ho in vendita Lapras, Pikachu, Eevee e Meowth. Facci un salto a controllare se sei interessato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Mave ^.^ Nel mio mercatino ho in vendita Lapras, Pikachu, Eevee e Meowth. Facci un salto a controllare se sei interessato ^.^ Nel pomeriggio vengo a dare un’occhiata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Up con edit sui Pokémon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao ho appletun G-max shiny, catturato in masterball AO: Tahela e ID: 685383 Iv x/31/31/x/31/31 abilità: Voracità Natura fiacca Quanto offri in PP? @Maverick_rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 9 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ciao ho appletun G-max shiny, catturato in masterball AO: Tahela e ID: 685383 Iv x/31/31/x/31/31 abilità: Voracità Natura fiacca Quanto offri in PP? @Maverick_rai Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Maverick_rai ha scritto: Up Ciao caro, io avrei questo Lapras Gigamax Shiny, Maschio, Lv.60, Ao. lucaleo94, Idratazione, Docile, 31/31/31/31/x/31, Provenienza tana pokèmon, Biss Ball. Lo scambio è avvenuto da un utente al di fuori del forum. Se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 49 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao caro, io avrei questo Lapras Gigamax Shiny, Maschio, Lv.60, Ao. lucaleo94, Idratazione, Docile, 31/31/31/31/x/31, Provenienza tana pokèmon, Biss Ball. Lo scambio è avvenuto da un utente al di fuori del forum. Se sei interessato fammi sapere Ciao Ave, potrei si! Ora sto andando a pranzo ma se mi mandi MP nel pomeriggio ti scrivo così ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 ciao @Maverick_rai, ho un milcery shiny con g-max factor (dall'evento di qualche tempo fa) se ti interessa contattami ao Maka, lv 40 aromavelo(HA) x/31/x/31/x/31 natura allegra, pokeball, lv dyn 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 43 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Ciao Ave, potrei si! Ora sto andando a pranzo ma se mi mandi MP nel pomeriggio ti scrivo così ne parliamo Perfetto, allora siccome sto andando a pranzo pure io ti scrivo direttamente dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Cerca nel mio mercatinO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 On 3/4/2020 at 12:58, Maverick_rai ha scritto: Come da titolo. I Gmax shiny a cui sarei interessato sono i seguenti: Lapras, Drednaw, Alcremie, Appletun. Ciao, ti serve ancora alcremie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Ciao, ti serve ancora alcremie? Appena preso da Yanez anche io! 6 ore fa, Maka426 ha scritto: ciao @Maverick_rai, ho un milcery shiny con g-max factor (dall'evento di qualche tempo fa) se ti interessa contattami ao Maka, lv 40 aromavelo(HA) x/31/x/31/x/31 natura allegra, pokeball, lv dyn 5 Perdonami mi ero perso la tua risposta! Comunque l'ho appena catturato da un utente che lo hostava e gentilmente mi ha dato la possibilità di prenderlo, molte grazie comunque! Edito il post principale, ne manca solo uno all'appello: Appletun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 12 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Edito il post principale, ne manca solo uno all'appello: Appletun! ne ho appena catturato uno in un raid a scrocco, appletun g-max shiny, lv58, grassospesso HA, maschio, bis ball, 31/31/31/x/x/31, natura placida, lv dyn 8 contattami se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Maka426 ha scritto: ne ho appena catturato uno in un raid a scrocco, appletun g-max shiny, lv58, grassospesso HA, maschio, bis ball, 31/31/31/x/x/31, natura placida, lv dyn 8 contattami se interessato Certo ti scrivo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 12 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Si può chiudere Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.