Frauresco01 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Salve a tutti, mi servirebbe una mano per completare il pokedex di let's go Pikachu, attualmente mi mancano i pokemon che si evolvono con scambio e le esclusive let's go evee; non importa il livello ed il genere del pokemon; in cambio posso offrire esclusive let's go pikachu o pokemon che si evolvono con scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 @Frauresco01 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frauresco01 Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Frauresco01 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Ok grazie, sono nuovo da queste parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.