Mia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Buonasera a tutti! (non mi è chiaro se sia la sezione corretta per chiedere uno scambio su un gioco così vecchio, se ho sbagliato chiedo venia ) Starei cercando un ditto straniero (non italiano), ma su pokemon Platino! Non sono riuscita a trovare metodi alternativi per ottenerlo.. In cambio posso offrire vari pokemon per finire il pokedex, o eventualmente degli shiny, magari sui giochi più recenti (non sono solo una patita vintage :D) Vi ringrazio moltissimo! Mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ciao forse ti posso aiutare scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mia Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 15 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Ciao forse ti posso aiutare scrivimi in privato Niente da fare purtroppo mi serve direttamente nella quarta generazione, non credo che ci sia un modo per passarlo indietro dalle successive, nemmeno con la pokebanca (corretto?) Qualcuno ha un ditto non italiano in terza o quarta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 @Mia ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mia Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 No, scusate, ho risolto in modo alternativo! Vi ringrazio, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 ore fa, Mia ha scritto: No, scusate, ho risolto in modo alternativo! Vi ringrazio, potete chiudere Va bene, chiudo! Ti confermo comunque che non si può tornare "indietro" di generazione, se non negli scambi tra prima e seconda sul vecchio Gameboy mediante tempocapsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.