Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Salve a chiunque Cerco un tappo d'oro Vorrei averlo in cambio di questo Silvally: ID:124001 AO:DENIS NATURA:allegra pokè ball LV DYNAMAX:10 STRUMENTO: TAPPO D'ARGENTO IV: PS: STELLARE ATTACCO: SUFFICIENTE DIFESA:SUFFICIENTE ATTACCO SPECIALE: Normale DIFESA SPECIALE:Stellare VELOCITÀ:stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, PoisonAN ha scritto: Salve a chiunque Cerco un tappo d'oro Vorrei averlo in cambio di questo Silvally: ID:124001 AO:DENIS NATURA:allegra pokè ball LV DYNAMAX:10 STRUMENTO: TAPPO D'ARGENTO IV: PS: STELLARE ATTACCO: SUFFICIENTE DIFESA:SUFFICIENTE ATTACCO SPECIALE: Normale DIFESA SPECIALE:Stellare VELOCITÀ:stellare Ciao, io avrei un Tappo d'oro. Se vuoi ci organizziamo in MP per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Carissimi/e moderatori/trici, potete chiudere, ho concluso la trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 ora fa, PoisonAN ha scritto: Carissimi/e moderatori/trici, potete chiudere, ho concluso la trattativa Va bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.