Nico93 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Non so se c'è una sezione apposita né se si possa chiedere. Ciao ma tutti, ho un Pokémon da portare da ultrasole a scudo, se qualcuno con HOME potesse darmi una mano... Darei anche qualcosa per il disturbo, pp o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao! Se vuoi io posso darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non ho più avuto risposta dall'altro utente, mi servirebbe ancora aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 abbiamo concluso, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 ora fa, Nico93 ha scritto: abbiamo concluso, si può chiudere Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.