Vai al commento

[Cerco] Dracofossile e Ittiofossile (da Scudo) in grandi quantità

gameplayer

Post raccomandati

Come da titolo, cerco i fossili che possono essere trovati più facilmente in Pokémon Scudo, cioè il Dracofossile e l'Ittiofossile. Vorrei fare solo scambi in grande quantità, cioè da almeno 30 fossili totali (magari 15+15), ma anche di più. Preferirei dare in cambio i fossili corrispettivi di Spada (Plesiofossile e Ornitofossile), oppure altro dal mio mercatino. Non offro PP

Fatemi sapere, grazie :smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao se vuoi domani controllo quanti fossili ho,in cambio sarei interessato a ricevere il lucario shiny in vendita nel tuo mercatino

Potrei però sapere se il machamp e il kingler shiny nel tuo mercatino sono shiny?Così decido cosa prendere in cambio dei fossili

Link al commento

3 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ciao se vuoi domani controllo quanti fossili ho,in cambio sarei interessato a ricevere il lucario shiny in vendita nel tuo mercatino

Potrei però sapere se il machamp e il kingler shiny nel tuo mercatino sono shiny?Così decido cosa prendere in cambio dei fossili

Ciao. I Pokémon elencati, come indicato, sono tutti shiny, ma ciascuno di essi ha un valore di molto superiore ai fossili che chiedo. Se vuoi puoi integrare offrendomi alcuni PP, al massimo posso farti uno sconto rispetto ai 5 PP che chiedo per ciascuno shiny. Se sei interessato, mandami un MP :smile3:

Link al commento

Adesso, tommy14 ha scritto:

Ok ma prima volevo sapere come detto sopra se kingler e machamp shiny sono gigamax 

Nel messaggio precedente avevi scritto che volevi sapere "se sono shiny", ora ho capito. No, non sono Gigamax

Link al commento

1 minuto fa, tommy14 ha scritto:

Scusami mi sono sbagliato volevo dire gigamax

Comunque io ho spada ma dovrei avere anche io i fossili

Ok, ma fammi sapere se li hai in grandi quantità, perché ne cerco almeno 30 alla volta :smile1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...