gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Come da titolo, cerco i fossili che possono essere trovati più facilmente in Pokémon Scudo, cioè il Dracofossile e l'Ittiofossile. Vorrei fare solo scambi in grande quantità, cioè da almeno 30 fossili totali (magari 15+15), ma anche di più. Preferirei dare in cambio i fossili corrispettivi di Spada (Plesiofossile e Ornitofossile), oppure altro dal mio mercatino. Non offro PP Fatemi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao se vuoi domani controllo quanti fossili ho,in cambio sarei interessato a ricevere il lucario shiny in vendita nel tuo mercatino Potrei però sapere se il machamp e il kingler shiny nel tuo mercatino sono shiny?Così decido cosa prendere in cambio dei fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao se vuoi domani controllo quanti fossili ho,in cambio sarei interessato a ricevere il lucario shiny in vendita nel tuo mercatino Potrei però sapere se il machamp e il kingler shiny nel tuo mercatino sono shiny?Così decido cosa prendere in cambio dei fossili Ciao. I Pokémon elencati, come indicato, sono tutti shiny, ma ciascuno di essi ha un valore di molto superiore ai fossili che chiedo. Se vuoi puoi integrare offrendomi alcuni PP, al massimo posso farti uno sconto rispetto ai 5 PP che chiedo per ciascuno shiny. Se sei interessato, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ok ma prima volevo sapere come detto sopra se kingler e machamp shiny sono gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, tommy14 ha scritto: Ok ma prima volevo sapere come detto sopra se kingler e machamp shiny sono gigamax Nel messaggio precedente avevi scritto che volevi sapere "se sono shiny", ora ho capito. No, non sono Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Scusami mi sono sbagliato volevo dire gigamax Comunque io ho spada ma dovrei avere anche io i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, tommy14 ha scritto: Scusami mi sono sbagliato volevo dire gigamax Comunque io ho spada ma dovrei avere anche io i fossili Ok, ma fammi sapere se li hai in grandi quantità, perché ne cerco almeno 30 alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ok li vuoi tutti e due oppure solo un tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 35 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ok li vuoi tutti e due oppure solo un tipo? Mi interessano entrambi, come ho scritto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.