ENZ0 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Offro i rispettivi Pokémon della versione Spada, o anche altri se preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, ENZ0 ha scritto: Offro i rispettivi Pokémon della versione Spada, o anche altri se preferite Ciao io li ho, ma dopo lo scambio me li ridai indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ENZ0 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 6 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao io li ho, ma dopo lo scambio me li ridai indietro? Se li rivuoi si, a me servono solo per il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ok ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ENZ0 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Ok ti mando un MP Io ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.